1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5049872
    Dopo anni di indiscrezioni e notizie più o meno fondate, Max Payne 3 diventa realtà negli ultimi annunci della casa madre Rockstar che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale). Le prime informazioni sul gioco collocano le vicende dell'ex poliziotto, con un nuovo look da sopravvisuto o naufrago che dir si voglia, parecchi anni dopo il secondo episodio. A ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5050475
    maguzzolo ha scritto:
    come hanno abbandonato alan wake???? e il tizio barbuto illustrato nel sito ufficiale chi sarebbe? max payne versione punkabbestia? cioè non centra proprio nulla con lui....max sarà pure max ma se abbandonano alan mi rode proprio e non credo abbia senso
    Una curiosità, ma ogni tanto le news ti capita anche di leggerle, o ti fermi al titolo :\ ?

"Dopo anni di indiscrezioni e notizie più o meno fondate, Max Payne 3 diventa realtà negli ultimi annunci della casa madre Rockstar che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale)."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5050499
    maguzzolo ha scritto:
    comunque nella news non c è scritto nulla di alan wake..
    "che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale)."

:sbam:

[Notizia Max Payne 3] Max Payne 3 arriva a fine anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina