aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Dopo anni di indiscrezioni e notizie più o meno fondate, Max Payne 3 diventa realtà negli ultimi annunci della casa madre Rockstar che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale). Le prime informazioni sul gioco collocano le vicende dell'ex poliziotto, con un nuovo look da sopravvisuto o naufrago che dir si voglia, parecchi anni dopo il secondo episodio. A ...
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Max Payne 3: Max Payne 3 arriva a fine anno]
Leggere la nius no eh? (son quattor righe quattro) : [
"Dopo anni di indiscrezioni e notizie più o meno fondate, Max Payne 3 diventa realtà negli ultimi annunci della casa madre Rockstar che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale)."
Mi dispiace un po' per alan wake, che da quel che so hanno abbandonato per max payne 3... ma max è max, e se questo titolo next-gen è all'altezza dei 2 precedenti, altro capolavoro in arrivo.
SixelAlexiS
NextGameOver
Hanno annunciato Max Payne 3 e nessuno se lo caga...
Colpa della Remedy, eh
?
Colpa della Remedy, eh

come hanno abbandonato alan wake???? e il tizio barbuto illustrato nel sito ufficiale chi sarebbe? max payne versione punkabbestia? cioè non centra proprio nulla con lui....max sarà pure max ma se abbandonano alan mi rode proprio e non credo abbia senso
Andrea_23
grazie a voi!Andreabbondanza ha scritto:
Mi dispiace un po' per alan wake, che da quel che so hanno abbandonato per max payne 3... ma max è max, e se questo titolo next-gen è all'altezza dei 2 precedenti, altro capolavoro in arrivo.
Leggere la nius no eh? (son quattor righe quattro) : [
SixelAlexiS
NextGameOvermaguzzolo ha scritto:Una curiosità, ma ogni tanto le news ti capita anche di leggerle, o ti fermi al titolo :\ ?
come hanno abbandonato alan wake???? e il tizio barbuto illustrato nel sito ufficiale chi sarebbe? max payne versione punkabbestia? cioè non centra proprio nulla con lui....max sarà pure max ma se abbandonano alan mi rode proprio e non credo abbia senso
"Dopo anni di indiscrezioni e notizie più o meno fondate, Max Payne 3 diventa realtà negli ultimi annunci della casa madre Rockstar che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale)."
Zendo
addio Next!
...parte bene sto topic:DD
ma io magari non leggerò..ma tu se vuoi..non puoi rispondere senza fare polemica? leggo un utente che dice questa cose e commento il mio dispiacere.punto.
comunque nella news non c è scritto nulla di alan wake..
Andrea_23
grazie a voi!Solidino
Thanks Bioware!
LOL
alan wake ha cambiato nome in max payne 3...
ci pensate? :DD
alan wake ha cambiato nome in max payne 3...
ci pensate? :DD
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
SixelAlexiS
NextGameOvermaguzzolo ha scritto:"che ne ha affidato i lavori ai suoi studi di Vancouver, in Canada (lasciando quindi Remedy, il team originale)."
comunque nella news non c è scritto nulla di alan wake..

è..e quindi vuol dire che i remedy non fanno max perchè sono in lavoro su alan(che quindi non è abbandonato?) vuol dire questo?
Andrea_23
grazie a voi!
Possopossoposso?
(poi bannatemi ma devo farlo)
Maguzzollo
E' stato bello x°°°D
(poi bannatemi ma devo farlo)
Maguzzollo
prova a levarti il facehugger, magari leggi meglio![]()
E' stato bello x°°°D
Solidino
Thanks Bioware!
da quanto tempo dorme alan?
ho 37 voti