1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049923
    Gli
    uomini sono avvisati. Guardare il decollete'di una bella donna potrebbe
    rivelarsi una sana abitudine. Una ricerca tedesca pubblicata sulle
    pagine del New England Journal of Medicine ha scoperto che guardare i
    seni delle donne allunga la vita. E non di poco: almeno cinque gli anni
    in più. Ne è convinto Karen Weatherby, geriatra e autore di questa
    inusuale ricerca che ha dichiarato: "Guardare per appena 10 minuti al
    giorno una donna ben equipaggiata, è equivalente ad un work-out
    aerobico di 30 minuti
    "

Ed è proprio per questo motivo che, sempre secondo Weatherby, gli uomini
    oltre i quaranta anni dovrebbero spendere almeno 10 minuti al giorno
    guardano seni almeno di terza taglia poiché "crediamo che facendo
    costantemente così, l'uomo medio possa prolungare la sua vita di
    quattro o cinque anni".

:cool:  ;P :P :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049952
    common ha scritto:
    smettila .. è notizia certa e basta
      Infatti.... non provate a mettere in giro la voce che questa ricerca sbaglia..... o metterò io in giro quella che i castrati piacciono di più alle donne... 8-(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5049958
    a parte che qui saremo ultracentenari tutti....e poi...visto che è provato che la vita media di una donna è superiore a quella dell'uomo...loro cosa guardano?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5049964
    hi hi voi siete pazzi..
    ma quello che voglio dire è che l'uomo non ha bisogno di certe notizie:

l'uomo è veramente libero perchè in ogni momento della sua giornata, in ogni istante della sua vita egli osserva il concetto di "topa" in tutte le sue magnifiche espressioni, intendo cioè coscie, chiappe, seni grandi e piccoli. e non ha bisogno di queste notiziucole.
    potete toglierci la vita, ma non ci toglierete mai.. il nostro.. ARRAPAMENTO!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049965
    marcomix ha scritto:
    a parte che qui saremo ultracentenari tutti....e poi...visto che è provato che la vita media di una donna è superiore a quella dell'uomo...loro cosa guardano?:asd:
           :\:O:-O:D:))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5049970
    equus ha scritto:

l'uomo è veramente libero perchè in ogni momento della sua giornata, in ogni istante della sua vita egli osserva il concetto di "topa" in tutte le sue magnifiche espressioni, intendo cioè coscie, chiappe, seni grandi e piccoli. e non ha bisogno di queste notiziucole.
    potete toglierci la vita, ma non ci toglierete mai.. il nostro.. ARRAPAMENTO!
      e di chi sarebbe questa ?  Tua, di Eschilo, di Alvaro Vitali, di Biscardi o di Rocco Siffredi ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5049979
    scusa common non ho messo la fonte.
    è la mia rivisitazione in chiave realistica di braveheart
    è un saggio filosofico, che rende spunto dalla mia teoria topocentrica, non piu la Terra o il Sole al centro dell'universo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Sembrà che vivrò in eterno....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina