1.     Mi trovi su: Homepage #5049994
    Salve a tutti! Premetto che sono molto amareggiato per quello che ho visto oggi! Mi chiedo se questo ritardo ha influito sulle partite,xkè per me non ne avete azzeccata una...ho due squadre in due leghe diverse e dai valori dei giocatori avrei dovuto dominare e non risicare un 1-0 e un pareggio striminzito!!! ora vorrei che mi spieghiate bene come fate a fare i punteggi o se oggi con la fretta avete sbagliato tutto, le partite poi duravano poco, giusto poche azioni...

link per la prima squadra (Domus FC):
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01119171&sid=a2350f3f8656a53b96ebd6b9d21bb5ef

link per la seconda squadra (Internatinal FC):
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01175132&sid=a2350f3f8656a53b96ebd6b9d21bb5ef

...sono troppo demoralizzato,i miei avversari non hanno combinato nulla eppure...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5050037
    shank il rosso ha scritto:
    Salve a tutti! Premetto che sono molto amareggiato per quello che ho visto oggi! Mi chiedo se questo ritardo ha influito sulle partite,xkè per me non ne avete azzeccata una...ho due squadre in due leghe diverse e dai valori dei giocatori avrei dovuto dominare e non risicare un 1-0 e un pareggio striminzito!!! ora vorrei che mi spieghiate bene come fate a fare i punteggi o se oggi con la fretta avete sbagliato tutto, le partite poi duravano poco, giusto poche azioni...

link per la prima squadra (Domus FC):
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01119171&sid=a2350f3f8656a53b96ebd6b9d21bb5ef

link per la seconda squadra (Internatinal FC):
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01175132&sid=a2350f3f8656a53b96ebd6b9d21bb5ef

...sono troppo demoralizzato,i miei avversari non hanno combinato nulla eppure...
      per capire i risultati nn devi guardare le formazioni....ma l'analisi della partita.

da tale analisi si evince che:

squadra di casa:
    pur avendo una buona construzione centrale ha un attacco centrale negativo quindi troppo basso per poter segnare, mentre sulle fasce è tutto negativo.

squadra in trasferta:
    riesce a segnare centralmente grazie ad una buona costruzione e un buon attacco, mentre sulle fasce nn riesce a fare nulla.

0-1 + che legittimo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5050649
    però così non ci sarebbe alcuna differenza tra scudetto web ed un normale fantacalcio cartaceo...avevo padoin che ha segnato una doppietta come iaquinta,queste cose dovrebbero influire sul risultato, perchè il mio avversario aveva solo nedved decente...cmq quello che mi brucia di più è il pareggio dell' International FC.Per favore ricontrollate tutto perchè anche dall'analisi ho dominato, il mio avversario aveva solo il 7.0 di bizzarri che gioca in porta! Avevo mutu (7.0), floccari (6.5), giovinco (5.5)...l'avversario niente a parte i 2.0 a centrocampo,questa è peggio di una sconfitta per me,anche perchè non pretenderete che uno debba vincere con doppiette dei suoi ogni settimana...ho più che meritato stavolta...

spero che rivediate un pò le cose...fatemi sapere qualcosa,grazie

Link International FC:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01175132&sid=359ac1851302fbac1052f1cbbc682c7d
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5051008
    shank il rosso ha scritto:
    però così non ci sarebbe alcuna differenza tra scudetto web ed un normale fantacalcio cartaceo...avevo padoin che ha segnato una doppietta come iaquinta,queste cose dovrebbero influire sul risultato, perchè il mio avversario aveva solo nedved decente...cmq quello che mi brucia di più è il pareggio dell' International FC.Per favore ricontrollate tutto perchè anche dall'analisi ho dominato, il mio avversario aveva solo il 7.0 di bizzarri che gioca in porta! Avevo mutu (7.0), floccari (6.5), giovinco (5.5)...l'avversario niente a parte i 2.0 a centrocampo,questa è peggio di una sconfitta per me,anche perchè non pretenderete che uno debba vincere con doppiette dei suoi ogni settimana...ho più che meritato stavolta...

spero che rivediate un pò le cose...fatemi sapere qualcosa,grazie

Link International FC:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01175132&sid=359ac1851302fbac1052f1cbbc682c7d
       beh direi che è completamente diverso da un fanta classico,anzi nn ha proprio nulla a che fare. Qui influiscono molto i moduli e dove schieri determinati giocatori. Uno stesso calciatore, con i suoi punti forma, può influire in maniera assolutamente diversa a seconda di dove è schierato ed in quale modulo.

cmq venendo ai fatti:

1) per quanto riguarda la Domus FC, nn ho capito che intendi dire. alla fine vince la squadra che tiene schierati proprio Padoin e Iaquinta, visto che schierati centralmente, insieme ad altri calciatori con un buon pf, permettono alla squadra di segnare. ovviamente l'ottima difesa avversaria fa in modo che di gol ne segnano 1 solo.

2) per quanto riguarda la International FC, la squadra di casa avversaria ha un attacco troppo negativo per poter fare qualcosa sia in fascia che centralmente. Centralmente ha solo una buona costruzione, ma troppo poco, quindi nn riesce a segnare. La International FC, centralmente pur avendo un buon potenziale offensivo ha una costruzione troppo bassa mentre sulle fasce è troppo basso sia in costruzione che in potenziale. Tutto questo porta a fare 0-0.

nel secondo caso, quello dell'International FC ha influito molto il modulo, un giovinco posizionato diversamente o in un altro modulo probabilmente ti portava a vincere. Ovviamente ci vuol anche una dose di fortuna, proprio come nel calcio reale:approved:.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5052272
    cmq io guardo e riguardo l'analisi,più la guardo e più mi accorgo che c'è qualcosa di strano! (non sarei così insistente se non fossi convinto di ciò che dico)
    Un manager non può vedere la propria squadra pareggiare dopo un partitone da parte dei suoi (a parte i due centrocampisti centrali), è illogico perchè se è vero che non contano i valori dei singoli,ma l'apporto di tutta la squadra i due di centrocampo sono stati aiutati dai compagni più in forma (nel calcio reale non esistono buchi nel campo dove li avversari possono scorrazzare tranquillamente. Non voglio credere che una squadra che fornisce degli anonimi 2.0 a centrocampo merita più di una che ha fatto benissimo nei vari reparti.

AIUTO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina