1.     Mi trovi su: Homepage #5050047
    Mi spiegate il risultato di questa partita, perchè francamente la sconfitta mi sembra esagerata. Quando capita a me di fare quel genere di prestazioni perdo sempre e oggi questa squadra vince, PERCHE'????????

link partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/partita2.php?codlega=01175&codpartita=01175133&codsquadra=068353&sid=0d8109d2f935dd4d4a91003c534d24d1

la mia squadra è il Santos!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5050229
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01175133&sid=9ec0f75a9aee1fa9e72d49c6b1fb1d67

Devi guardare l'analisi, e in particolare i valori netti (costruzione-filtro e attacco-difesa)

squadra in casa:
    costruzione centrale discreta ma attacco negativo, non riesce a segnare
    in fascia la costruzione è buona e gli consente di segnare anche con un attacco negativo

squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione positiva, ma molto bassa, che non gli consentono di segnare con attacco negativo
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi niente gol.

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5050360
    Si si tanto alla fine avete sempre ragione voi. Quando capita a me però perdo sempre.....Non si può perdere cosi anche perchè se il 6 di nedved ha deciso la partita e non vedo perchè l'8,5 di pazzini non sia stato neanche considerato. E' scandalosa la differenza tra le due squadre. Solo voi l'avete vista! Non c'è corrispondenza tra le reali prestazioni dei giocatori e le simulazioni che fate!

[Modificato da kratos2000 il 23/03/2009 21:51]

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051048
    kratos2000 ha scritto:
    Si si tanto alla fine avete sempre ragione voi. Quando capita a me però perdo sempre.....Non si può perdere cosi anche perchè se il 6 di nedved ha deciso la partita e non vedo perchè l'8,5 di pazzini non sia stato neanche considerato. E' scandalosa la differenza tra le due squadre. Solo voi l'avete vista! Non c'è corrispondenza tra le reali prestazioni dei giocatori e le simulazioni che fate!
    SW non è il classico fantacalcio dove i singoli fanno la differenza, vi è un motore di gioco che valuta molte variabili e che tiene conto della "squadra" .

Nel regolamento c'è la spiegazione del motore di gioco. Il fatto che tu nel primo post abbia linkato la visualizzazione della cronaca della partita fa presumere che tu non l'abbia neanche letto.
    Ad ogni modo nel regolamento trovi tutte le informazioni a te necessarie.
    Noi personalmente non ci guadagnamo niente a farti vincere o perdere un partita, forse prima di protestare platealmente bisognerebbe perlomeno leggere il regolameto  ;)

p.s per dubbi sui moduli da usare, guarda qui.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051277
    Ma come è possibile che a lui un 6 di nedved gli abbia fatto da filtro, da creazione gioco ed è pure andato in gol, mentre il mio centrocampo che pur non facendo follie non sia riuscito a concrertizzare l'8,5 di pazzini! Quello che poi non mi và giù è tutta la differenza tra tiri in porta, occasioni da gol e possesso palla! Sembra che abbia fatto disastri ma alla fine ha fatto tutto con nedved! Non è normale che lui mi distrugga solo con un 6 di un centrocampista!
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051536
    kratos2000 ha scritto:
    Ma come è possibile che a lui un 6 di nedved gli abbia fatto da filtro, da creazione gioco ed è pure andato in gol, mentre il mio centrocampo che pur non facendo follie non sia riuscito a concrertizzare l'8,5 di pazzini! Quello che poi non mi và giù è tutta la differenza tra tiri in porta, occasioni da gol e possesso palla! Sembra che abbia fatto disastri ma alla fine ha fatto tutto con nedved! Non è normale che lui mi distrugga solo con un 6 di un centrocampista!
     perchè hai un malus di -3(se non ricordo male) in difesa per aver messo 3 difensori (il tuo avversario invece ne ha 4 e non prendè bonus o malus)
    inoltre in fascia il tuo avversario costruisce di più (grazie anche ai difensori, oltre ai centrocampisti).
    mentre tu prevalentemente agisci dal centro.

Nel complesso quindi lui vince perchè ha una squadra più "equilibrata" a parte gli attaccanti, mediamente ha dei valori discreti. Tu invece a parte la difesa di cui ho già detto, a centrocampo hai valori più bassi e in attacco, hai si pazzini, ma hai anche Pandev con valore negativo

per quanto riguarda l'attribuzione del gol a nedved dipende
    1)da chi ha messo lui come tiratore (il tiratore ha più probablità di vedersi assegnato il gol)
    2)escludendo il "tiratore" in genere lo prende chi ha un elevato valore di pf nella squadra.
    Ma cmq ai fini del risultato, l'attribuzione del gol a un giocatore piuttosto di un altro, è ininfluente.

le statistiche tiri in porta etc..non sono anch'esse indicazione effettiva del risultato, quello che devi guardare per capire il risultato, oltre al regolamento è l' analsi

DITEMI VOI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina