1.     Mi trovi su: Homepage #5050273

Pelè parla di droga e fa gli esempi di Ronaldo e Robinho fra i pochi casi che hanno riguardato il mondo del calcio. In Brasile, la frase che avrebbe pronunciato 'O' Rey', riportata dalla versione on line del quotidiano O Dia, ha già suscitato polemiche. "E' ingiusto parlare di droga nel mondo del calcio solo perché ci sono stati un paio di casi, come è successo con Ronaldo e Robinho che hanno avuto questo tipo di problemi", avrebbe detto, secondo O Dia, Pelè, che torna anche ad attaccare l'attuale ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona.

"Maradona è stato un esempio negativo", è il giudizio dell'ex stella del Brasile. "E' stato un eccellente giocatore, putroppo però tutti hanno visto quello che gli è successo". Secondo Pelè, il calcio è uno sport pulito. "La maggioranza dei giornalisti - per 'O' Rey' - parla di droga nel mondo del calcio, ma in verità i casi sono pochi. Per questo dico che Kakà è un esempio, come Platini, Beckenbauer e molti altri".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5050275
    Robinho pretende smentita da Pele'

Il fantasista del Manchester, 'mai fatto uso di stupefacenti'

LONDRA, 23 MAR- Robinho contro Pele', dopo che 'O Rey' ha dichiarato che il fantasista del Manchester City 'ha avuto problemi con la droga'. 'Ovviamente neghiamo categoricamente ogni dichiarazione di Pele' - afferma un portavoce del calciatore -, e' assurdo sostenere che Robinho abbia mai fatto uso di stupefacenti'. Anche il tecnico dei 'Citizens', Mark Hughes, difende il suo giocatore: 'Pele' deve stare molto piu' attento nel fare certe affermazioni non dimostrate'.

[Modificato da Pezzotto il 23/03/2009 17:48]

3.     Mi trovi su: Homepage #5050277
    Pelè: "Maradona esempio negativo per i giovani"

Sono parole al veleno quelle riservate a Diego Maradona da Edson Arantes Do Nascimento, in arte Pele', in un'intervista al quotidiano argentino 'Clarin'. "Maradona e' un esempio negativo per i giovani - ha dichiarato il brasiliano - e' stato un eccellente giocatore, pero' poi tutti hanno potuto vedere cosa ha fatto della sua vita". Anche sul campo, poi, secondo Pele' aveva dei limiti: "Non sapeva giocare di testa, non era un calciatore completo" ha aggiunto.

:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5050287
    pelè nn la smetterà mai di rosikare per il fatto che nn ha mai dimostrato la sua bravura in un campionato europeo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5054241
    Pele: "Su Robinho tutto un malinteso"
    SAN PAOLO - "E' stato tutto un malinteso. Non ho mai parlato male di Robinho". Pele' ha voluto chiarire alcune sue dichiarazioni, riportate nei giorni scorsi dalla stampa. ''Quando accade qualcosa del genere e' necessario chiedere la registrazione e sentire bene cosa si dice in essa'', ha precisato O' Rey in un'intervista alla tv Globo. In alcune dichiarazioni, risalenti alla settimana scorsa, Pele' avrebbe infatti sostenuto che Robinho e Ronaldo avrebbero fatto ricorso a stupefacenti. ''Ma come avrei potuto dire cose del genere se Robinho e' una sorta di mio figlio poiche', grazie a Dio, e' uscito dal Santos e ne ho seguito io stesso la crescita?'', ha spiegato l'ex fuoriclasse.

:asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #5056032
    Maradona contro Pelè: "Ha perso la verginità con un uomo"

Pelè dice che Diego Armando Maradona è un cattivo esempio per i giovani a causa dei suoi trascorsi con la droga? Questa la risposta dell'argentino: "Che volete che vi dica... ha perso la verginità con un uomo", ha dichiarato in conferenza stampa l'attuale ct della nazionale argentina, alla vigilia del match contro il Venezuela per il girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali di Sudafrica 2010 . Già nel 2000 Pelè fu costretto, tramite i suoi legali, a smentire un articolo di un tabloid inglese che raccontava la prima volta dell'asso brasiliano, allora quattordicenne, appunto con un uomo piu' grande. Pelè, inoltre, qualche giorno fa aveva accusato Ronaldo e Robinho di aver avuto a che fare con la droga salvo poi smentire le sue dichiarazioni dopo che il giocatore del Manchester City aveva minacciato di querelarlo.

Pelè-shock: rivelazioni sul passato di Ronaldo e Robinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina