1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5050425
    Il mio primo impatto col mondo della GDC 2009 si manifesta sotto forma di keynote firmata Neil Young. Niente chitarre e capellazzi, però: il Neil Young in questione è fondatore e CEO di ngmoco, il publisher che nel corso dell'ultimo anno ha creato numerosi titoli importanti per iPhone (fra cui il celebrato Rolando - di cui trovate su Nextgame.it una scheda del gioco con relativa recensione). Young ha esordito mostrando ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5050468
    Matteo Camisasca ha scritto:
    veramente affascinate quanto sta accadendo su iPhone: è ora che mi metta il cuore in pace e mi prepari al salasso dell'acquisto :)
       la quantità di software (non solo giochi) dispnibile su appstore è qualcosa di imbarazzante. Speriamo però che il prossimo modello sia un passo avanti e non un mezzo passo falso come il 3g (rispetto al 2g)...e magari anche io farò il salto dal 2g al prossimo :D
  3. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5050678
    Bhè, con i tool a soli 99 $ di cose carine ne usciranno di sicuro. E' il solo modo per uscire dalle secche di roba ormai sempre più troppo uguale a se stessa. A proposito, hai captato rumors di un World of Goo per il malefonino?
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5050711
    Integritas70 ha scritto:
    Bhè, con i tool a soli 99 $ di cose carine ne usciranno di sicuro. E' il solo modo per uscire dalle secche di roba ormai sempre più troppo uguale a se stessa. A proposito, hai captato rumors di un World of Goo per il malefonino?
       Mmm...in effetti essendo già pronta la versione Mac non dovrebbe essere molto complesso portarlo su iPhone... :sbav:
    Ad ogni modo, prova Tiki Towers. Non è proprio uguale a WoG, però è caruccio lo stesso ;)  

[Blog Game Developers Conference 2009] Il mondo mobile nel dopo iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina