1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050548
    Sono a conoscenza che ufficialmente solo le geforce hanno il supporto a questa straordinaria tecnologia, ma sono anche a conscenza che tempo fa (circa 6 mesi addietro) un coder amatoriale è riuscito a ''sbloccare'' la funzionalità physx anche sulle radeon di ati (come prova, postò vari screenshot di test di performance eseguiti con 3dmark e programmi similari). Il coder non rilasciò la versione modificata dei physx, perchè era ancora in fase beta il programma modificato. Il coder, in seguito al raggiungimento di questo suo risultato, è stato assunto da nvidia (con tanto di comunicato stampa ufficiale!) Ora mi chiedo: ha rilasciato una versione "definitiva" del programma? io ho girato per internet ma non l'ho trovato... altrimenti mi sarei già fatto una bella partitina a mirror's edge con la suddetta opzione attiva...

voi ne sapete qualcosa in più di me?
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5051055
    ATI h abbandonato Physix in quanto in mano completamente ad Nvidia.
    Al GDC verrà presentato qualcosa sul nuovo progetto di fisica implementato nella GPU tramite Havok che è di proprietà Intel.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5051491
    Kimahri ha scritto:
     Vero... ma io mi riferisco ad un software amatoriale che abilita physix su ati, quindi (essendo amatoriale) è  indipendente da ati o nvidia
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5051895
    Kimahri ha scritto:
    Al GDC verrà presentato qualcosa sul nuovo progetto di fisica implementato nella GPU tramite Havok che è di proprietà Intel.
     Io so che Nvidia aveva offerto di vendere ad ATI la tecnologia per il supporto di Physix tramite gpu ma ATI ha rifiutato.
    Perchè non mi fa loggare?

ATI con supporto PhysX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina