1.     Mi trovi su: Homepage #5050877
    .TonyManero. ha scritto:
    SPP sta portando sfiga ovunque e a tutti.
    A me ha già fatto i complimenti per la vittoria anticipata, per te ha pubblicato questo avatar, poverino non sa più che pesci pigliare...:asd:
        Questo Avatar non porta sfiga :D
      Più Bassifondi di così non si può. Massi non potrà far che di meglio:cool:

Tu, in quanto Tony, non cominciare un'inutile battaglia piscologica. Sai bene che io punto alla salvezza in SL. Se dico che hai già vinto è perchè è così...

Non è un pronostico.

E' una Calamità :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5050997
    diciamo che il concentrato di fortuna SPP lo sta portando anche alla mia squadra...è dall'inizio del campionato che mi gufa e sto anche io nei Bassifondi, anzi guardando massi meglio dire medio-bassifondi:asd:.

P.S. tanto già so SPP come mi risponderà....:zzz: ;P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5051017
    Masso, Massi, ma che mi combini? Ora è proprio dura salvarsi per te. Ma che succede? Il motore di gioco, il mio maestro non può andare in serie B.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5051116
    marcomix ha scritto:
    diciamo che il concentrato di fortuna SPP lo sta portando anche alla mia squadra...è dall'inizio del campionato che mi gufa e sto anche io nei Bassifondi, anzi guardando massi meglio dire medio-bassifondi:asd:.

P.S. tanto già so SPP come mi risponderà....:zzz: ;P
       :zzz:

Cosa vuoi che stia a gufare Te....

Che se io resto in A e ci vieni anche Tu...la lotta per non retrocedere sarebbe assai più semplice ;P

BASSIFONDI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina