1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5050986
    Come ampiamente previsto dopo l'annuncio di ieri, Electronic Arts ha mostrato in Rete il primo trailer di Need for Speed Shift, il gioco di guida previsto in uscita a metà settembre chiamato a raccogliere il testimone di una serie prestigiosa e, ultimamente, caduta un po' in disgrazia. Il filmato assemblato dai nuovi sviluppatori Slightly Mad Studios è composto da sequenze di gioco che ben evidenziano il motore grafico che vedremo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5051040
    che

tamarrata

.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5051501
    Mr.Currù ha scritto:
    Ah ecco, questo sarebbe una tamarrata?
    Invece carbon, undercover, pro street e compagnia bella erano esempi di stile e classe.
    Ovvio.

Currù
     era riferito al trailer e non era un insulto, mi piace.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5051506
    nevrasthenia ha scritto:
    era riferito al trailer e non era un insulto, mi piace.
      ma perchè Need For Speed?? IMho il nome farà più male che bene 8-(

Oltretutto NFS la saga,con tutti i suoi difetti,si faceva giocare volentieri. So già che ne sentirò la mancanza
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5051834
    Bark ha scritto:
    ma perchè Need For Speed?? IMho il nome farà più male che bene 8-(

Oltretutto NFS la saga,con tutti i suoi difetti,si faceva giocare volentieri. So già che ne sentirò la mancanza
     Quest'anno la serie prende due nuove strade: una è questa, più "simulativa" che spinge l'acceleratore su aspetti che in qualche modo emergevano già in ProStreet, ma va molto oltre appunto nell'ambito della simulazione; poi è sempre NFS quidi non me lo aspetto uguale a GTR, però che lo facciano quelli di GTR dice già molto.

L'altra strada sicuramente molto arcade e quasi cartoon la vedremo nel capitolo specifico per Wii.

Una cosa non si potrà dire quest'anno di NFS: che la serie non abbia voluto rompere col passato e rischiare.

Per un gioco che anche nell'ultima uscita è comunque andato oltre i 3 milioni di pezzi è da levarsi il cappello, IMHO.
    "Oro e fiamme"

[Notizia Need for Speed Shift] Need for Speed Shift cambia marcia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina