1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051025
    Electronic Arts Italia ci ha permesso recentemente di passare un paio d'ore in compagnia de Il Padrino II presso la sua sede milanese: l'accoglienza ricevuta è stata ottima - grazie anche all'estrema gentilezza e disponibilità dello staff - peccato solo per il poco tempo a nostra disposizione, che ci ha consentito di vedere l'introduzione realizzata con il motore del gioco e di giocare una manciata di missioni nella prima delle ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051287
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Il primo non l'ho giocato, ma l'iniezione strategica in questo mi attira molto. Inoltre mi ha fatto venire la voglia di rivedermi i film :)

Nel caso ti consiglio di vederti la versione che è stata mandata in onda varie volte su Studio Universal. Si tratta di un montaggio cronologico dei primi due film.

Imperdibile.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5051295
    anche leggendo il vostro bell'articolo sto titolo mi attira ben poco.
    ad aprile tra afro-samurai, wanted, ninja blade e riddick avrò cmqe da giocare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051317
    Meno D Zero ha scritto:
    anche leggendo il vostro bell'articolo sto titolo mi attira ben poco.
    ad aprile tra afro-samurai, wanted, ninja blade e riddick avrò cmqe da giocare.

Se ti piace il genere ti consiglio comunque di darci un'occhiata... nulla di rivoluzionario, ma la componente strategica ed il multiplayer paiono molto interessanti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5052493
    bella anteprima, sono lontani i tempi delle crociate anti smash:D
    il primo mi e' decisamente piaciuto, nulla di ground breaking ma sicuramente divertente e discretamente realizzato; la cosa che piu' mi ha dato fastidio: dopo tanta fatica per diventare Don, le donne di alta' societa fermate sui marciapiedi continuavano imperterrite a rifiutare le mie avanches. bah.
    Ottima invece la componente strategica legata a gestione dei racket, mazzette, e alla presenza del braccio destro e della squadra assassini per i raid. Impagabile distruggere i laboratori della droga.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052878
    Sampei ha scritto:
    bella anteprima, sono lontani i tempi delle crociate anti smash:D
    il primo mi e' decisamente piaciuto, nulla di ground breaking ma sicuramente divertente e discretamente realizzato; la cosa che piu' mi ha dato fastidio: dopo tanta fatica per diventare Don, le donne di alta' societa fermate sui marciapiedi continuavano imperterrite a rifiutare le mie avanches. bah.
    Ottima invece la componente strategica legata a gestione dei racket, mazzette, e alla presenza del braccio destro e della squadra assassini per i raid. Impagabile distruggere i laboratori della droga.

Grazie, i complimenti fanno sempre piacere...

In cambio eviterò di ripeterti anche qui che smash è un party game.

:D

[Anteprima Il Padrino II] Mafia d'oltreoceano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina