1.     Mi trovi su: Homepage #5051193
    http://blog.knowyourmoney.co.uk/index.php/2008/08/10-most-expensive-video-game-budgets-ever/

e chi l avrebbe mai detto

Too Human:DD

[Modificato da sigfrido il 24/03/2009 10:55]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051200
    sigfrido ha scritto:
    http://blog.knowyourmoney.co.uk/index.php/2008/08/10-most-expensive-video-game-budgets-ever/

e chi l avrebbe mai detto

Too Human:DD
       Molto interessante. A quanto pare non è KZ2 il gioco più costoso di sempre come paventato da molti ma ci sono ben altri titoli avanti. Too Human almeno l'hano pagato un fifty fifty Nintendo e MS. Shenmue non pensavo fosse costato così tanto, un vero salasso, ancora più importante se rapportato ai tempi :-O
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051202
    Ma da dove le hanno prese queste cifre??? Alcune mi sembrano campate in aria.

Too Human al limite lo posso capire....dopo tutti gli anni di sviluppo, i cambiamenti radicali che ogni volta hanno dovuto apportarvi, le tragedie successe al team, i gatti morti, il traffico sui marciapiedi, le buste di latte che cadevano sulle tastiere, le visioni mariane di Dyke etc. etc. ovvio che quello sia il solo budget reale
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5051210
    SharkFRA ha scritto:
    Ma da dove le hanno prese queste cifre??? Alcune mi sembrano campate in aria.

Too Human al limite lo posso capire....dopo tutti gli anni di sviluppo, i cambiamenti radicali che ogni volta hanno dovuto apportarvi, le tragedie successe al team, i gatti morti, il traffico sui marciapiedi, le buste di latte che cadevano sulle tastiere, le visioni mariane di Dyke etc. etc. ovvio che quello sia il solo budget reale
      :DD
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5051211
    Ma Perchè FFIX a quel posto? :-O
    Se consideriamo i costi anche dopo il lancio allora pure FFXI è costato un botto a Square (ha perso goziliardi di moneta nei primi mesi)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5051232
    100 milioni di dollari per gta? ci hanno lavorato 1000 persone per 3 anni e mezzo?...mah mi sembrano davvero cifre un pò arrontondate per eccesso.

e poi scusate, robe recenti  e importanti come resident  5, gears 2 o un qualsiasi call of duty non vengono nemmeno citate.
    articolo fuffa secondo me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051235
    Meno D Zero ha scritto:
    100 milioni di dollari per gta? ci hanno lavorato 1000 persone per 3 anni e mezzo?...mah mi sembrano davvero cifre un pò arrontondate per eccesso.

e poi scusate, robe recenti  e importanti come resident  5, gears 2 o un qualsiasi call of duty non vengono nemmeno citate.
    articolo fuffa secondo me.
     l'articolo è di Agosto 2008
  8.     Mi trovi su: Homepage #5051331
    DevilRyu ha scritto:
    direi che alla fine la maggiore perdita l'abbia avuta too human...
    QUesto APB non lo conoscevo :-O ci sono pochissime info in giro
      No, la maggior perdita l'ha avuta Shenmue!!
    C'è anche scritto che per andare in pari ogni possessore del dreamcast avrebbe dovuto comprare 2 copie, figurati! (cosa già sentita e realistica...)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051377
    kvegeta ha scritto:
    No, la maggior perdita l'ha avuta Shenmue!!
    C'è anche scritto che per andare in pari ogni possessore del dreamcast avrebbe dovuto comprare 2 copie, figurati! (cosa già sentita e realistica...)
     Vogliono dire che lo sviluppo di World of Warcraft è costato meno di 40 milioni di dollari?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5051607
    Kit Fisto ha scritto:
    Secondo me sto articolo è un po' inventato.
    quoto, pure il disclaimer a fondo sito non e' molto incoraggiante:

Disclaimer:
    Any opinions expressed in our comments sections are solely those held by individual
    users and are not in any way endorsed by, or representative of those held by KnowYourMoney.co.uk. We accept no responsibility or liability for the accuracy or content of any material submitted and maintain the right to publish, remove or edit it as we see fit.
    ©KNOWYOURMONEY

10 Most Expensive Video Game Budgets Ever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina