1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5051196
    Come potete leggere su Sega Nerds, in base a una foto inviata da un lettore della rivista britannica Powerstation, pare che Aliens Colonial Marines sia tutt'altro che cancellato dal momento che la rivista ne pubblicherà la guida completa nel numero in uscita a fine aprile. Diffile che si tratti di un "pesce" dal momento che l'arrivo nelle edicole è fissato al giorno 23 e non sembra che Powerstation abbia mai ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5051388
    Secondo me è una bufala! Non se ne può più di questa indecisione su un titolo così.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051399
    D4NI3L3 ha scritto:
    Secondo me è una bufala! Non se ne può più di questa indecisione su un titolo così.
     Già... dopo la pessima figura fatta con le notizie date su questo titolo (comprese le risposte dirette date sul forum ufficiale Gear Box... tipo "tranzi ci siamo quasi!!!") ci manca anche che ci facciano su un Pesce d'Aprile... sai che risate
  4.     Mi trovi su: Homepage #5051415
    Geppo32 ha scritto:
    Già... dopo la pessima figura fatta con le notizie date su questo titolo (comprese le risposte dirette date sul forum ufficiale Gear Box... tipo "tranzi ci siamo quasi!!!") ci manca anche che ci facciano su un Pesce d'Aprile... sai che risate
     Si però roba da matti secondo me.
    Questo è un titolo che ha molti fan diciamolo secondo me vende molto bene!! Basta che mantenga l'atmosfera che c'era in AVP e siamo a cavallo, io mi sembra impossibile che venga cancellato o non fatto uscire per un RPG.

5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5051526
    io temo il pesce d'aprile invece... capirei una recensione ad aprile, sedavvero esce il 23, ma la guida completa? mah....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5052017
    Io l'aspetto come l'acqua nel deserto ma, o è un titolo sviluppato all'interno dell'Area51, e quindi non è trapelato e non trapelerà una mazza fino al deiuan, oppure davvero questi ci stanno perculando da mesi. Io sinceramente inizio a propendere per la seconda...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5052050
    joint ha scritto:
    Io l'aspetto come l'acqua nel deserto ma, o è un titolo sviluppato all'interno dell'Area51, e quindi non è trapelato e non trapelerà una mazza fino al deiuan, oppure davvero questi ci stanno perculando da mesi. Io sinceramente inizio a propendere per la seconda...
      Io è già un pezzo che propendo per la seconda. :(

Mi hanno stufato e penso abbiano stufato tutti i fan di Alien, secondo voi non vedremo tra un giorno, domani o magari stasera stessa la notizia: "tutto falso...Alien per ora non si fa...." o qualcosa del genere? Secondo me si.

La SEGA sta trattando un prodotto d'oro con i piedi e fanno veramente pena.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5052414
    Questo gioco mi pare la Regina Alien in AVP, che veniva surgelata, scongelata, surgelata, scongelata...

Poi però lei è uscita e s'è incavolata di brutto, ma non ha fatto una gran fine.

Speriamo bene.

[Notizia Aliens Colonial Marines] Aliens Colonial Marines è ancora vivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina