1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5051237
    Stefano Castelli ha scritto:
    Annunciata alla GDC la "quarta console": Zeebo.

Qui ci sono foto e dettagli.

600 giochi in bundle, giochi stra-economici, pensata per i mercati in via di sviluppo.

Chi si candida come primo fanboy?
     come si legge?
    ziibo o zeebo? o magari zeiibo?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5051243
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Il sogno di Roberto Artigiani, se mettono lui a promuoverla se la giocherà con le vendite del Wii :asd:
      :DD

Mitico!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5051276
    Vabbè, ma per i paesi in cui è diretta potrebbe essere "azzeccata".
     ma quali sarebbero i giochi in bundle?
    conversioni dal commodore o giù di lì?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051280
    Meno D Zero ha scritto:
    ma quali sarebbero i giochi in bundle?
    conversioni dal commodore o giù di lì?
    No, si parla di una console basata sui chip dei moderni cellulari. Dunque, "riesce" a usare giochi tipo le versioni "mobile" di Quake, Crash Nitro Kart, Tekken...

Il tutto a 640*480.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051298
    SharkFRA ha scritto:
    Ho conoscenze in Messico. Me la faccio spedire. Sta a vedere che esce fuori una consolona....
       Oddio,cosi mi fai paura :O

:DD
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5051304
    No, si parla di una console basata sui chip dei moderni cellulari. Dunque, "riesce" a usare giochi tipo le versioni "mobile" di Quake, Crash Nitro Kart, Tekken...

Il tutto a 640*480.
      DooM RPG :sbav:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5051307

Il tutto a 640*480.

Evitando battutine sterili (cioè che quindi è un wii :lol: ), a me sembra un'ottima occasione di trovare una consolina divertente e non pretenziosa.
    Senza contare che molti titoli per cellulare sono veramente veramente divertenti, riadattati con controlli normali secondo me escono giochini niente male, senza contare che magari da gameloft si muoveranno in questa direzione, avendo poi un hw dedicato potrebbero fare miracoli! Guardate alcuni titoli per iPhone o i nuovi N.Gage che cacchio muovono!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051312
    kvegeta ha scritto:
    Evitando battutine sterili (cioè che quindi è un wii :lol: ), a me sembra un'ottima occasione di trovare una consolina divertente e non pretenziosa.
    Senza contare che molti titoli per cellulare sono veramente veramente divertenti, riadattati con controlli normali secondo me escono giochini niente male, senza contare che magari da gameloft si muoveranno in questa direzione, avendo poi un hw dedicato potrebbero fare miracoli! Guardate alcuni titoli per iPhone o i nuovi N.Gage che cacchio muovono!
     Ma si. Questi signori hanno trovato una miniera di giochi da proporre su mercati "fertili". Tutto sommato è una mossa commercialmente azzeccata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Zeebo] Xbox non è più l'ultima in ordine alfabetico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina