1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051336
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.vg247.com/2009/03/21/microsoft-ffxiii-will-sell-better-on-360-than-ps3/

Mah su questo titolo ho i miei dubbi, soprattutto se confermano l'esclusiva in Giappone dove il titolo venderà bene.
     per quanto ne so l'esclusiva è confermata....anche se sono possibili sorprese all'E3.

In quanto a marketing M$ ha fatto grandi cose in questa generazione e quindi puo mettere in vendita un bundle particolare ad un prezzo stracciato solo per far qualche copia venduta in più.
    Certo sarà difficile. Il marchio FF è legato a PS, e togliere questo legame non sarà facile
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5051338
    http://www.vg247.com/2009/03/21/microsoft-ffxiii-will-sell-better-on-360-than-ps3/

Mah su questo titolo ho i miei dubbi, soprattutto se confermano l'esclusiva in Giappone dove il titolo venderà bene.
      anche a me sembra difficile,ma forse come dice l'articolo,ms confida sulgli ultimi dati di vendite e sulla base istallata in Usa,che conta  piu' di 8 milioni di console rispetto a ps3,mentre in jap la differenza è di 3 milioni ad 1 a vantaggio di sony...

[Modificato da Zendo il 24/03/2009 12:06]

3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5051339
    vabbe si riferisce al mercato usa ...lo specifica anche parlando di "when it’s finally released outside of Japan."...
    come totali direi che non c'è gara visto che ff13 in giappone è solo su ps3 e in europa il trend attuale spesso vede la vers ps3 di un titolo multiformato  vendere cifre simili o maggiori a quello 360.. non credo ci sia un boom usa tale da colmare la differenza
    insomma se non diceva nulla era meglio :asd:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051346
    Dark76 ha scritto:
    vabbe si riferisce al mercato usa ...lo specifica anche parlando di "when it’s finally released outside of Japan."...
    come totali direi che non c'è gara visto che ff13 in giappone è solo su ps3 ein europa orama spesso la vers ps3 vende meglio di recente o comuqnue siamo su cifre simili.. non credo ci sia un boom usa tale da colmare la differenza
      Non credo che si riferisca solo al mercato USA. Imho intendo che una volta che il gioco uscirà anche in occidente le vendite su 360 saranno maggiori. Prendendo solo il mercato USA e non WW mi pare un po' troppo "ti piace vincere facile?"  :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051347
    Dark76 ha scritto:
    come totali direi che non c'è gara visto che ff13 in giappone è solo su ps3 e in europa il trend attuale spesso vede la vers ps3 di un titolo multiformato  vendere cifre simili o maggiori a quello 360.. non credo ci sia un boom usa tale da colmare la differenza
       sottovaluti tutti i boxari idrofobi che ne compreranno 6 copie l'uno per far avverare la sparata di MS. ;P :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051348
    Non credo che si riferisca solo al mercato USA. Imho intendo che una volta che il gioco uscirà anche in occidente le vendite su 360 saranno maggiori. Prendendo solo il mercato USA e non WW mi pare un po' troppo "ti piace vincere facile?"  :)
     Quello che pensavo io

O hanno una sorpresa, o buttano fuori un bundle a 2€
  7.     Mi trovi su: Homepage #5051350
    SharkFRA ha scritto:
    Quello che pensavo io

O hanno una sorpresa, o buttano fuori un bundle a 2€
      Io punto sul bundle con console personalizzata... serigrafata e autografata da Cloud Strife in persona. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5051356
     pongi pongi pompompò
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5051378
    DevilRyu ha scritto:
    magari contenuti aggiuntivi esclusivi?  ( :sbav: )
     Questa sarebbe un'altra bella bomba... ma non ce li vedo i giappo a fare contenuti esclusivi per FF su una delle due console... tanto meno sulla 360.

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5051386
    Dark76 ha scritto:
    fantascienza
    ma ammettiamo che esistono gli ufo :asd:
    venderebbe briciole rispetto a quello ps3.. guarda resident evil 5 in giappone  XD
      Non ne varrebbe il costo in effetti.. l'unica sarebe davvero un bundle della madona... tipo

"Compra FF13 versione Xbox... non hai la xbox? Te la ragaliamo con il gioco!!" :DD

Cheers

FFXIII venderà di più su XBOX360, parola di MS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina