1.     Mi trovi su: Homepage #5051584
    Entro un mese l'accordo con l'IGM, società che ha lavorato sugli impianti più moderni. A giorni l'ok per l’area

ROMA, 24 marzo - Per il nuovo stadio la Roma si muove. In questi giorni sarà presa una decisione definitiva per l’area dove dovrà sorgere il nuovo impian­to e intanto proseguono i contatti con la Igm, la società inglese che ha lavo­rato su tutti gli stadi di ultima generazione in Gran Bretagna, con il fiore al­l’occhiello del nuovo Wem­bley National Stadium di Londra. Il pre­sidente della Roma, Rosella Sensi parla direttamente della questione­-stadio con il sindaco Gianni Aleman­no, che aspetta che le due società portino in Campidoglio i loro proget­ti. A dire il vero quello di Lotito è pronto da tempo, mentre la Roma è stata già sollecitata diverse volte. L’area sulla quale cadrà la scelta sa­rà una di queste tre: Magliana, tra il Grande Raccordo Anulare e l’auto­strada Roma-Fiumicino; la Centrale del Latte, tra la Tiburtina e la No­mentana; infine Aurelia, in località Pescaccio. In tutti e tre i casi si trat­ta di aree collegate con ferrovie e strade, a ridosso del Gra. È stato fat­to anche uno studio sulla densità di ti­fosi romanisti nelle tre aree.

CALCIO E SHOPPING - Anche se la Ro­ma non ha ancora in mano un proget­to vero e proprio, il club giallorosso è avvantaggiato dal fatto di poter sce­gliere tra una varietà di soluzioni dal punto di vista commerciale. Perché, a differenza della Lazio, al club gial­lorosso non interessa abbinare il nuo­vo stadio all’edilizia residenziale, bensì alla costruzione di un nuovo grande centro commerciale, dei quali ormai Roma pullula. Per questo la scelta cadrà sull’area dove non c’è ancora un centro commerciale.

---------------------------------------------------------------------------------

Fin'ora parole parole parole......mi chiedo quando vedremo davvero questi nuovi stadi sparsi x l'Italia.....2030? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5052405
    Pezzotto ha scritto:
    Fin'ora parole parole parole......mi chiedo quando vedremo davvero questi nuovi stadi sparsi x l'Italia.....2030? :asd:
      Senza soldi sarà difficile anche per il 2030. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma, ecco il progetto stadio: sarà all'inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina