1.     Mi trovi su: Homepage #5051591
    Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha ormai preso la sua decisione. Nelle prossime ore verrà esonerato dall'incarico il tecnico Walter Novellino e il suo posto verrà preso dall'ex Giancarlo Camolese, lo scorso anno in sella al Livorno. In questi minuti sembra che siano in corso gli ultimi faccia a faccia per chiarire gli ultimi dettagli, compreso il contratto che lega ancora Camolese al club di Spinelli.

-----------------------------------------------------------------------------

L'unico che dovrebbe andar via è Cairo....mi spiace molto per il Toro e questo valzer di allenatori non sta portando a nulla di buono.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5051648
    Cairo deve cedere a uno più forte di lui o progettare una squadra con acquisti mirati e no con scartine delle alte squadre.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5051853
    l'uomo giusto:asd:

strano che nn sia De Biasi cmq:rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5052457
    UFFICIALE: Camolese nuovo allenatore del Torino

E' arrivata l'ufficialità da pochi minuti. Il Torino ha esonerato Walter Novellino per affidare la panchina granata a Giancarlo Camolese, svincolatosi dal contratto che lo legava al Livorno di Aldo Spinelli. Al nuovo allenatore il benvenuto del Presidente, Urbano Cairo.

:zzz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5053482
    Torino, ecco Camolese: «Ci salveremo»

Il nuovo tecnico granata si presenta: «Squadra e tifosi stiano uniti»

TORINO, 25 marzo - Il Torino può salvarsi. Parola di Giancarlo Camolese, che nel pomeriggio di oggi dirigerà il primo allenamento della sua nuova squadra. «Il tempo a disposizione non è molto, bisognerà essere bravi e veloci - sono le prime parole del neo tecnico-granata - ma la squadra può centrare l'obiettivo». Prima cosa da fare, secondo Camolese, sarà quella di ricompattare il gruppo dal punto di vista fisico. «So che ci sono degli infortunati, dovremo valutarli per cercare di recuperarli al più presto. Ho bisogno di tutti e con tutti voglio arrivare alla salvezza» sottolinea l'allenatore.

LA SQUADRA C’E’ - «Ho sempre pensato che fosse una squadra che potesse lottare per un campionato tranquillo - ha proseguito - visto quello che aveva dimostrato nelle prime partite. Ora comunque ha tutte le possibilità per arrivare al suo obiettivo. Non c'è molto tempo e quindi bisognerà essere bravi e veloci: chiederò a tutti i giocatori il massimo del sacrificio e della disponibilità nell'accettare tutte le mie decisioni». Una cosa è certa: «I giocatori non saranno i soli a cercare la salvezza, c'è tutto l'affetto della società e della gente per arrivare a questo obiettivo».

DEDICA A NOVELLINO - Un pensiero anche per l'esonerato Novellino. «Ognuno nella sua professione - dice - dà sempre il massimo. Quella che stiamo vivendo sarà l'annata di tutti, perché tutti avranno contribuito alla salvezza».

L’AUGURIO - Soddisfatto della scelta il presidente Urbano Cairo: «Non è vero - afferma - che ci sono stati dei problemi sulla durata del contratto. In passato ho siglato accordi lunghi che hanno avuto breve durata, questa volta ho preferito fare il contrario perché mi auguro che duri a lungo. La scelta di affidarci a lui è stata dettata da motivazioni diverse. Prima di tutto perché è un allenatore che ha qualità tattiche e umane e poi anche perché conosce già il Toro, questa realtà e tutto l'ambiente. Ma questa è stata solo la terza motivazione, le più importanti sono rappresentate dalla sua capacità di gestire il gruppo, di organizzare una squadra e poi, visti i suoi studi, anche per quel che riguarda la preparazione atletica. È stata una scelta della ragione ma anche del cuore, che ha la sua importanza». In apertura, però, Cairo ha rivolto un pensiero a Novellino: «Mi spiace averlo esonerato per la seconda volta, ha lavorato tanto e si è impegnato, ma purtroppo alla fine non è andata bene come speravamo tutti. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo prossimo incarico da allenatore».

Torino, in arrivo Camolese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina