1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5051756
    queste sono le domande importanti da porsi nella vita:asd:

cmq mi pare di aver letto, dopo una ricerca lunga e meticolosa...che hanno una vita media di 5 anni....massimo 10 ma solo per quelle che nn fumano nn bevono e fanno una vita sana:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5051775
    lucyvanpelt ha scritto:
    Spiritosi, è una cosa seria. :doc:

una lucertola vive sul mio balcone da anni, volevo capire se è sempre la stessa o sono diverse.

(dovevo fare veterinaria ahimè)
     Conosco un metodo vecchissimo.

Uccidila. Se col passare dei giorni non vedi più lucertole era sempre la stessa, se continuano ad esserci vuol dire che erano sempre diverse.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5051779
    massituo ha scritto:

Uccidila. Se col passare dei giorni non vedi più lucertole era sempre la stessa, se continuano ad esserci vuol dire che erano sempre diverse.
      ovviamente nel caso ne spunti un'altra uccidi pure la seconda...per capire se ne erano solo 2 o di +:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5051786
    massituo ha scritto:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051794
    Quanto vive la lucertola?

La lucertola campestre, Podarcis sicula, e la lucertola muraiola, Podarcis muralis, insieme al ramarro, Lacerta viridis, sono le lucertole più comuni sul territorio italiano. Le due Podarcispossono vivere circa dieci anni, il ramarro invece può raggiungere la ragguardevole età di vent’anni. È una notevole longevità, soprattutto se si pensa che questi animali vengono abitualmente cacciati da numerosi predatori, tra i quali uccelli e piccoli mammiferi. Accade frequentemente che la lucertola venga afferrata per la coda, quando viene cacciata: allora si mette in salvo perdendola. La parte poi ricresce e, a seconda del punto in cui è stata spezzata, può riformarsi un moncone, sul quale si innestano fino a quattro nuove appendici.

:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5051800
    Pezzotto ha scritto:
    Quanto vive la lucertola?

La lucertola campestre, Podarcis sicula, e la lucertola muraiola, Podarcis muralis, insieme al ramarro, Lacerta viridis, sono le lucertole più comuni sul territorio italiano. Le due Podarcispossono vivere circa dieci anni, il ramarro invece può raggiungere la ragguardevole età di vent’anni. È una notevole longevità, soprattutto se si pensa che questi animali vengono abitualmente cacciati da numerosi predatori, tra i quali uccelli e piccoli mammiferi. Accade frequentemente che la lucertola venga afferrata per la coda, quando viene cacciata: allora si mette in salvo perdendola. La parte poi ricresce e, a seconda del punto in cui è stata spezzata, può riformarsi un moncone, sul quale si innestano fino a quattro nuove appendici.

:P
       grazie! :approved:  ora devo capire di che lucertola si tratta :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Sai perchè...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina