1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051738
    ...è meglio guardare altrove, poichè Hudson questa estate lancerà un FPS su Wii. Fin qui nulla da dire, e anzi ci sarebbe da gioire. Purtroppo il gioco si chiama Water Warfare e in pratica lo scopo è di bagnare al massimo le magliette degli altri concorrenti. Confermata la modalità online per 8 giocatori. Gli screenshot sono qualcosa di abominevole. Più che staccare la spina, dovrebbero metterla dove dico io.

@Shin: non ci sono ragazze manga nel gioco
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051741
    SharkFRA ha scritto:
    ...è meglio guardare altrove, poichè Hudson questa estate lancerà un FPS su Wii. Fin qui nulla da dire, e anzi ci sarebbe da gioire. Purtroppo il gioco si chiama Water Warfare e in pratica lo scopo è di bagnare al massimo le magliette degli altri concorrenti. Confermata la modalità online per 8 giocatori. Gli screenshot sono qualcosa di abominevole. Più che staccare la spina, dovrebbero metterla dove dico io.

il concept non è male, ma bisognerebbe farlo fare alla illusion utilizzando tipo il cryengine 2.
    Ne comprerei infinite copie.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5051746
    SharkFRA ha scritto:

Dai se farà cagare possono dire di averci avvertiti :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5051797
    Piccolo spot.
    Hudson ha tirato fuori Onslaught su WiiWare che è uno sparatutto a scorrimento mascherato da FPS (esperimento molto riuscito),ha dei controlli ottimi(scuotere il nunchuck per ripulirsi la visiera e frustare insettoni non ha prezzo),ha la coop online ed è soprattutto estremamente divertente.
    Comprate Onslaught e ignorate questo. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051802
    xPeter ha scritto:
    Bah. Intanto scommetto 10 dollari del monopoli che Conduit sarà più divertente di Killzone 2.
      il divertimento è un valore troppo soggettivo, c'è gente che si diverte persino con giulia passione rape :D

comunque non è giusto aprire topic simili, è un dramma serio per un videogiocatore che si ritrova solo un wii come console.

(a parte che con l'ottimo madworld in questo mese di marzo wii mi è sembrata una console normale, nel senso sono andato in negozio e ho acquistato un videogioco per wii, un evento)
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5052003
    Appena visto gli screenshot, essendo un titolo wiiware non mi sembra malaccio, graficamente è quello che è ma non mi lamenterei più di tanto visto appunto che esce in wiiware. Poi l'online a 8 giocatori è una cosa che manco si vede nei titoli retail e visto i precedenti di hudson, che sta facendo un gran bene su wiiware, io una speranza gliela do', mi fido.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5052016
    Shin X ha scritto:
    Scusa, fai un gioco dove bagni le magliette e non ci metti huge boobs? Non so che dire.
      Ecco, questo lo quoto duro :P
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5052029
    Tristan ha scritto:
    Appena visto gli screenshot, essendo un titolo wiiware non mi sembra malaccio, graficamente è quello che è ma non mi lamenterei più di tanto visto appunto che esce in wiiware. Poi l'online a 8 giocatori è una cosa che manco si vede nei titoli retail e visto i precedenti di hudson, che sta facendo un gran bene su wiiware, io una speranza gliela do', mi fido.
    aspetta, Call of Duty WAW e Medal of Honor hanno modalita' online a 8 e 32 giocatori.
    Hudson ha fatto un passo nella direzione giusta con Onslaught ma questo...mah. Ma dico io e' tanto difficile fare un Quake 3 in bassa risoluzione con un online fatto in maniera decente ?

[Wii] Per chi cerca un titolo AAA....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina