1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051751
    E si riparte. Dopo una grassa notte di sonno, svegli dalle 6 belli pimpanti ('nzomma) e dopo una bella serata passata a degustare hamburger e birrette con i colleghi della spedizione italiana, eccoci pronti a ripartire. Oggi, al di là delle conferenze, dovremmo finalmente riuscire a "sporcarci le mani" e a provare qualche gioco. Non è il "focus" della GDC, chiaramente, ma insomma a noi piace giocare, in fondo. L'importante ...
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5052346
    Sole, ora non hai scuse: fotocamera nuova e (immagino) un pacco di semafori "appesi" in stile Twin Peaks.
    Io qualche semaforo (italiano) adatto l'ho già adocchiato, ma vuoi mettere uno originale yankee?!!
    Se ne trovi uno e non hai tempo di aprire photoshop, mandami la foto che lo Still Live lo ritocco in remote...

:))  
    fotone.tumblr.com
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5052489
    Fotone ha scritto:
    Sole, ora non hai scuse: fotocamera nuova e (immagino) un pacco di semafori "appesi" in stile Twin Peaks.
    Io qualche semaforo (italiano) adatto l'ho già adocchiato, ma vuoi mettere uno originale yankee?!!
    Se ne trovi uno e non hai tempo di aprire photoshop, mandami la foto che lo Still Live lo ritocco in remote...

:))
     Immagini male.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Blog Game Developers Conference 2009] Secondo giorno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina