1.     Mi trovi su: Homepage #5051909
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eccolo qui.

Carino, decisamente. Bello stile grafico.
     Beh oltre allo stile grafico non si intuisce null'altro.

Comunque, aspettai più di un anno un gioco di boxe dignitoso e preciso come la boxe di wii sport...ma non uscì mai nulla, mi sono preso anche quella ciofeca di victorious boxers...
    Questo punch out lo avrei preso sicuramente, peccato non abbia più il wii :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5051928
    DevilRyu ha scritto:
    Beh oltre allo stile grafico non si intuisce null'altro.

Comunque, aspettai più di un anno un gioco di boxe dignitoso e preciso come la boxe di wii sport...ma non uscì mai nulla, mi sono preso anche quella ciofeca di victorious boxers...
    Questo punch out lo avrei preso sicuramente, peccato non abbia più il wii :'(
    occhio che questo ha poco a che fare con wii box, ne parlavamo con Shin X tempo fa. In teoria e' proprio un remake del primo, e infatti e' possibile utilizzare il wii remote in orizzontale (tipo pad NES).

[Modificato da Sampei il 24/03/2009 17:35]

3.     Mi trovi su: Homepage #5051987
    Sampei ha scritto:
    occhio che questo ha poco a che fare con wii box, ne parlavamo con Shin X tempo fa. In teoria e' proprio un remake del primo, e infatti e' possibile utilizzare il wii remote in orizzontale (tipo pad NES).
     bene siamo messi propio male se non ci saranno comandi, d' una certa valenza, con il wiimote.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051993
    Graficamente mi piace molto, c'è il dubbio dei controlli appunto, il fatto che sia controllabile in modo tradizionale mi fa sorgere qualche dubbio.. è anche vero che il supporto della BB è stato confermato quindi magari sono riusciti a trovare una buona via di mezzo. Boh, vediamo che combinano ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5052002
    Tristan ha scritto:
    Graficamente mi piace molto, c'è il dubbio dei controlli appunto, il fatto che sia controllabile in modo tradizionale mi fa sorgere qualche dubbio.. è anche vero che il supporto della BB è stato confermato quindi magari sono riusciti a trovare una buona via di mezzo. Boh, vediamo che combinano ^^
    e' un ibrido:
    [i]
    *
    The motion-sensitive controls of the Wii console mean that when players throw punches, Little Mac throws punches as
    well. Additionally, you can control hooks and jabs by combining motion control with control-stick movement. The motion-sensing Wii Remote and Nunchuk controllers turn real-life swings into on-screen punches, so anyone can play. The game can also be played with classic NES-style controls by turning the Wii Remote sideways.
    [/i]

Balance board per le schivate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5061785
    http://www.gametrailers.com/player/usermovies/312550.html

Ammazza che animazioni figherrime! :O
    Comunque una questione importante sui controlli.... direttamente dal producer.

"I think the main thing is that people need to understand that Punch-Out is not a boxing game. It’s not Wii Boxing; it’s a puzzle game. As soon as you understand that, then it makes it easier. And I think that’s what we did. We understood that. We realized what the hook was for that game. What was the draw for the original game? Why did people like it so much? Why does everybody still love it? And why were they crying for a new one? The hook on that game was the puzzle element, the visceral reaction or the feeling you’d get while trying to figure out the puzzle—and then trying to execute on it. It’d be like, “Oh, I got punched, and now I’m screwed—I have to figure out something else now!” That was something that we wanted to recreate in our game. By doing so, you’ve got hit regions. In a puzzle game, there are definitive places where you can strike the character, and that sort of thing."  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5061792
    Lucael ha scritto:
    In questi video di Gametrailers la qualità grafica sembra non avere precedenti sul Wii.
     Mario Galaxy... coff coff
     e NIENTE altro :'D 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5061802
    Lucael ha scritto:
    Il tenere il pubblico in ombra forse aiuta anche parecchio. :\
      Beh chissene! :D  
    Anche in Fight Night va comunque detto che il pubblico si vede poco.
    E non scherzo se dico che il pubblico qui sembra migliore che in FN 03.  
  9.     Mi trovi su: Homepage #5061821
    Lylot72 ha scritto:
    Tutto bello però i controlli tipo wiiboxe potevano metterli.
      Ha spiegato il perché... Da una parte delude un po' anche me -soprattutto in senso lato- dall'altra però in effetti da giocatore (ho il Super sull'N95 e ci gioco MOLTO spesso... :asd: ) capisco bene la decisione: per renderlo boxoso e "motorio" avrebbero dovuto cambiare parecchio le dinamiche di gameplay.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5061848
    Mdk7 ha scritto:
    Ha spiegato il perché... Da una parte delude un po' anche me -soprattutto in senso lato- dall'altra però in effetti da giocatore (ho il Super sull'N95 e ci gioco MOLTO spesso... :asd: ) capisco bene la decisione: per renderlo boxoso e "motorio" avrebbero dovuto cambiare parecchio le dinamiche di gameplay.
     Bastavano anche comandi alla laser game tipo victory Boxe ed eravamo tutti contenti. In realta non serviva cambiare propio niente.

Punch Out!: il trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina