1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5051916
    Ho scaricato la terza patch del gears ed ho avuto modo di provarlo per una mezzoretta. Sicuramente i più esperti di me, potranno essere più precisi nell'elencare le migliorie apportate.
    Io posso dire che:
    1) i filtri ancora non sono presenti, (almeno, io non li ho trovati) ma verranno implementati fra qualche giorno?
    2) le mappe sono a pagamento: quindi, per poter sbloccare gli obiettivi oltre il livello 25, bisogna acquistarle
    3) l'assegnazione dei gradi avviene sommando i punti ottenuti durante una pubblica ed ogni 1000 si avanza (non ci sono più i baffetti, ma ci sono i numeri accanto alla tag)...fino al livello 25 si sbloccano 3 obiettivi, poi bisogna acquistare le mappe, per poter sbloccare gli altri obiettivi. (livello massimo dovrebbe essere 100).
    4) lag poco o comunque giocando con gente "onesta", visto che posso tranquillamente dire che c'è ancora chi ti rallenta la connessione per poter vincere.
    5) se uno abbandona la partita, subentra il BOT a livello folle,(a me è sembrato che fosse folle, ma non per la difficoltà) tranne se ad abbandonare la partita è l'host; in questo caso, cade la connessione alla partita

Se c'è qualcosa che già era nota, chiedo scusa, ma era da molto tempo che non prendevo in mano tale gioco, causa lag!

[Modificato da Great75 il 24/03/2009 18:05]

Gears of war 2: terza patch incompleta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina