1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5051945
    Con un chilometrico post sui forum ufficiali del gioco ci è stato ricordato da Epic Games che oggi debutta il terzo aggiornamento a Gears of War 2 vale a dire le modifiche più volte annunciate per il multiplayer di questo titolo. La principale novità riguarda i 100 livelli di esperienza che ogni giocatore può conquistare, in base ai risultati ottenuti nelle varie partite e al comportamento tenuto nelle stesse. Naturalmente, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5051981
    Aggiornamento, dello stesso valore dei precedenti...solo tanta pubblicità, e poca serietà. Il titolo non è ancora giocabile on-line, come lo era ieri.
    Region Filter? nha..non esiste alcuna opzione per scegliere la propria regione. Si gioca con gente che viene dagli USA, Hong Kong pur stando in europa.
    Il pesante lag è ancora presente nell'80% delle partite se non di più.
    Chi è l'host vince il match, in poche parole.
    L'unica cosa che Epic è riuscita a fare, è stata quella di inserire in map pack sul marketplace di un gioco ingiocabile on-line (e di annunciarne uno nuovo).

"Epic Fail" è quello che scrivono gli utenti sugli stessi forum di Epic.
    No spoiler....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5052005
    Great75 ha scritto:
    Allora non sono io che non ho trovato i filtri...li implementano dopo! Lo proverò meglio in questi giorni, ma se resterà la stessa sola di prima, allora le mappe resteranno là, nel marketplace...forse prenderò solo la modalità single-player
      nono, i filtri proprio non ci sono. e non c'è neppure una opzione da selezionare..infatti sui forum di Epic tutti si lamentano dell'assenza di questi filtri.
    che poi fosse solo la mancanza dei filtri :-\  
    No spoiler....
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5052014
    Mitsuomi ha scritto:
    nono, i filtri proprio non ci sono. e non c'è neppure una opzione da selezionare..infatti sui forum di Epic tutti si lamentano dell'assenza di questi filtri.
    che poi fosse solo la mancanza dei filtri :-\
       Li mettono comunque...e comunque chi furfanteggia c'è ancora...possibile che capitino solo a me? In una partita ho sparato a salve e con il pompa a 2 millimetri dall'avversario, sparato in faccia...niente! Subito dopo ero già morto spappolato.
    Fortunatamente, ho fatto 2 partite decisamente buone e prive di lag!
    Ma si sà se il DLC per single-player prevede la co-op?

[Modificato da Great75 il 24/03/2009 18:14]

5.     Mi trovi su: Homepage #5052015
    Non capisco come faccia ad essere la stessa epic di "vi diamo le mappe di ut3 gratis, anzi ci accoliamo noi i costi psn"

ma poi proprio loro che hanno fatto del multy il centro del loro business
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5052022
    A questo punto, riporto alcuni punti del topic che avevo aperto...ma visto che questo è quello uffiale...

Ho scaricato la terza patch del gears ed ho avuto modo di provarlo per una mezzoretta. Sicuramente i più esperti di me, potranno essere più precisi nell'elencare le migliorie apportate.
    Io posso dire che:
    1) i filtri ancora non sono presenti, (almeno, io non li ho trovati) ma verranno implementati fra qualche giorno? (mi avete confernato adesso che non ci sono i filtri)
    2) le mappe sono a pagamento: quindi, per poter sbloccare gli obiettivi oltre il livello 25, bisogna acquistarle
    3) l'assegnazione dei gradi avviene sommando i punti ottenuti durante una pubblica ed ogni 1000 si avanza (non ci sono più i baffetti, ma ci sono i numeri accanto alla tag)...fino al livello 25 si sbloccano 3 obiettivi, poi bisogna acquistare le mappe, per poter sbloccare gli altri obiettivi. (livello massimo dovrebbe essere 100).
    4) lag poco o comunque giocando con gente "onesta", visto che posso tranquillamente dire che c'è ancora chi ti rallenta la connessione per poter vincere.
    5) se uno abbandona la partita, subentra il BOT a livello folle,(a me è sembrato che fosse folle, ma non per la difficoltà) (tranne se ad abbandonare la partita è l'host; in questo caso, cade la connessione alla partita: sperimentato da altri utenti)

Se c'è qualcosa che già era nota, chiedo scusa, ma era da molto tempo che non prendevo in mano tale gioco, causa lag!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5052044
    Che dire, un gran gioco e un ottimo manuale di game design che i giapponesi dovrebbero studiare a fondo. Sopratutto questi si sono divertiti a fare sto gioco e si vede tutto.
    Non c'entra nulla con i DLC dato che non gioco il multi, ma sentivo di doverlo dire avendoci giocato da pochissimo. :sbam:
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5052517
    Sydney ha scritto:
    Sapete in cosa consiste questo Dark corners?
       ecco:

Il nuovo contenuto aggiuntivo di Gears of War 2, chiamato Dark Corners, sarà annunciato ufficialmente nel corso di questo GDC 2009, e quindi entro la settimana.

L’immagine che accompagna il post è tratta dal marketplace di Xbox Live giapponese, e come si può vedere mostra chiaramente (almeno per chi mastica la lingua) che Dark Corners uscirà in aprile e sarà un pacchetto di mappe aggiuntive.

La cosa sembra un po’ strana, perché il pacchetto Snowblind, anch’esso composto da mappe aggiuntive, sarà rilasciato il 31 marzo. Due corposi aggiornamenti nel giro di un mese?
       da GamesBlog

Continuano a fare uscire map pack a pagamento quando la cosa che dovrebbero fare è sistemare l'online.... mi sento preso in giro   :toghy:
    No spoiler....
  9.     Mi trovi su: Homepage #5052535
    Mitsuomi ha scritto:
    da GamesBlog

Continuano a fare uscire map pack a pagamento quando la cosa che dovrebbero fare è sistemare l'online.... mi sento preso in giro   :toghy:

Già...tra l'altro avevo capito che erano contenuti per il single player. Mah, aspettiamo.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5052704
    allora per quanto riguarda le partite classificate bisogna fare una distinzione, fino all'altro ieri o eri host, oppure non si poteva giocare.

Ieri ho fatto 5 partite, 4 senza lag e una con lag ma comunque diverso da quando si faceva 2 passi avanti e 4 indietro, sottolineo che non avevo un team di amici, ma ho fatto proprio la ricerca da solo, quindi condizione peggiore. Se è vero che aggiungono sti benedetti filtri nazione, diventa un online decente, non halo3 ma cmq giocabile.

Aggiungo che se si esce dalla partita sotto invito (mi è successo ieri) si ricevono punti penalizzazione e compare proprio scritto, se succedesse lo stesso disconnettendo il profilo tanto di complimenti a EPIC, vuoi dire che nel giro di 3 giorni nessuno piu quitta (serve una cavia che disconnetta il profilo durante una partita classificata e guardi se alla fine della partita dopo compaiono i punti penalizzazione).

[Notizia Gears of War 2] Gears of War 2 riceve il terzo aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina