1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5052035
    In base alle ultime notizie provenienti dal Giappone, nel caso specifico il sito "business" Nikkei.net l'ultima console casalinga firmata Nintendo sta per superare il precedente record di velocità fissato da PlayStation 2, ovvero 50 milioni di console vendute in un periodo di circa tre anni. Wii si appresta infatti a compiere il fatidico "giro di boa" entro fine mese, raggiungendo lo stesso record ma stavolta in meno di due anni ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5052222
    stavolta nintendo ha fatto proprio il botto. Peccato che non sia riuscita a entrare nel mio vecchio e annoiato cuore da OLD gamer. Il casual non fa per me :(

Però a quanto pare si divertono tutti molto. Ho amici , e tanti, che si stra divertono con Wii, percui non si può proprio dire che sia immeritato tutto questo successo. Che non abbiano accontentato me non significa che non abbiano fatto la gioia degli altri (tantissimi) giocatori :)

Però un paio di giochini vecchia versione? Eh..? nintendo... me li vuoi dare prima di spremere del tutto come un limone il tuo caro e proficuo utente casual? LOL
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5052283
    Imho comunque Nintendo spara fuori capolavori esattamente come faceva con il cubo. Il problema è che lì uscivano SOLO quelli, qui escono quelli in mezzo a tonnellate di pattume, quindi sembra che escano molti meno gioconi.
    Per come la vedo io è solo un problema di percezione...
    (Il che significa che per il videogiocatore "hardcore" la console Nintendo è necessaria ma non sufficiente, esattamente come era il cubo...)
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5052324
    MacLucio ha scritto:
    Imho comunque Nintendo spara fuori capolavori esattamente come faceva con il cubo. Il problema è che lì uscivano SOLO quelli, qui escono quelli in mezzo a tonnellate di pattume, quindi sembra che escano molti meno gioconi.
    (Il che significa che per il videogiocatore "hardcore" la console Nintendo è necessaria ma non sufficiente, esattamente come era il cubo...)
     Non ho la console ma da quel che ho letto a parer mio quella percezione è venuta meno dall'uscita a giugno '08 di smash bros... per parecchi mesi c' è stato quasi il nulla...ma da quest'anno i titoli sembra stiano cominciando ad arrivare( e la lista c' è)...
    Per quanto riguarda le terze parti, un colosso come EA-ed altre sh-,monitorando le copiose le vendite hw,ha capito di non potere piu'permettersi di snobbare il wii...il business è potenzialmente troppo alto ed ignorarlo è assolutamente una pazzia...per  Nintendo invece si conoscono i  tempi(lunghi) di sviluppo  dei suoi brand...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052335
    MacLucio ha scritto:
     Straquoto, lo dico da sempre.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052348
    MacLucio ha scritto:

il problema è che quando usciavano capolavori per cubo erano anche all'avanguardia della tecnica, cose che con i titoli wii non accade. Non sembra ma basta questo per perdere il 50% di appeal tra gli hardcore gamers.
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5052369
    Mesana ha scritto:
    il problema è che quando usciavano capolavori per cubo erano anche all'avanguardia della tecnica, cose che con i titoli wii non accade. Non sembra ma basta questo per perdere il 50% di appeal tra gli hardcore gamers.
      Si, anche questo è vero...però IMHO un hardcore gamer che si voglia definire tale la grafica dovrebbe metterla non dico all'ultimo posto, però insomma...

[Modificato da MacLucio il 24/03/2009 23:02]

8.     Mi trovi su: Homepage #5052397
    mizzorughi ha scritto:

Però a quanto pare si divertono tutti molto. Ho amici , e tanti, che si stra divertono con Wii, percui non si può proprio dire che sia immeritato tutto questo successo. Che non abbiano accontentato me non significa che non abbiano fatto la gioia degli altri (tantissimi) giocatori :)
      Molto vero.. a me non ha preso alla fine, ma in ufficio conosco almeno una ventina di persone che ce l'hanno, tutti contentissimi e che comprano anche uno-due giochi al mese...

Forse più contenti loro che si fanno meno pare e si divertono... :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5052410
    Andhaka ha scritto:
    Molto vero.. a me non ha preso alla fine, ma in ufficio conosco almeno una ventina di persone che ce l'hanno, tutti contentissimi e che comprano anche uno-due giochi al mese...

Forse più contenti loro che si fanno meno pare e si divertono... :D

Cheers
     esattamente, e' proprio questo il trucco. Quando esce qualcosa lo si piglia e si gioca beati.
    Per chi invece e' piu' esigente e vuole uscite di qualita' con cadenza regolare, beh le soluzioni sono due.
    Tra l'altro uno o due giochi al mese sono anche tanti :0

[Modificato da Sampei il 25/03/2009 00:10]

10.     Mi trovi su: Homepage #5052431
    50 milioni di unità vendute, davvero una cifra mostrusa, però io da Nintendaro convinto potrei anche rimanere offeso [cit.]
    Non è possibile far uscire così pochi titoli per NOI giocatori e amanti dei VG..
    Miyamoto pensaci tu, l'E3 si sta "avvicinando" tira fuori un bel coniglio dal cappello come hai fatto con Mario Galaxy :sbav:
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  11.     Mi trovi su: Homepage #5052435
    è così pop ormai che stanno facendo la parodia di wiifit a parla con me
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Nintendo Wii] Wii verso i 50 milioni di console vendute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina