1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052060
    Preso oggi questo giochino a basso costo dei Vicious Cycle (costa 49.99€ ma l'ho pagato meno avevo dei buoni). Pensavo di trovarmi di fronte a un serio concorrente di Shellshock 2, invece il gioco è caruccio. Rapidamente: siamo una star dei videogiochi degli anni '80 che, dopo una lunga carriera costellata di successi, oggi è sulla via del tramonto. Ma la nostra vecchia soft house ci propone di ritornare nel primo gioco della serie su console di nuova generazione. Ma ben presto....

il gioco è una sorta di GoW e il punto forte sono, oltre alle varie citazioni qui e li di vari e famosi giochi, le frasi del protagonista e delle comparse. Bellissime le frasi dopo il tutorial o alcuni achievements. Il motore (proprietario) non è certo all'avanguardia, ma svolge discretamente il suo lavoro considerando quel che muove. Se avete la possibilità di buttarci un occhio provatelo
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5052576
    si spara dalle coperture, si ammazza, c'è dell'umorismo citazionista, si sblocca ammerda e costa poco.
    mio subito.

ninja blade, afro samuri e il padrino li recupero usati o a metà prezzo più avanti, ho deciso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5052618
    a parte che da noi non si trova da nessuna parte, ho visto qualche video e ci ho ripensato, passa tra gli usati anche questo...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5070775
    l'ho trovato nuovo ad un prezzo interessante e l'ho preso, son proprio curioso di vedere come hanno realizzato l'aspetto auto-ironico della cosa.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5074978
    ecco.
    l'idea di base non è male, e le battute auto-ironiche del protagonista sono quasi sempre azzeccate e più in generale è divertente come il gioco prende in giro sè stesso e gran parte del mondo videoludico (master chef!!) quello che non va putroppo è la mera realizzazione...a parte l'incredibile ripetitività del gameplay e le poche cose che si possono fare oltre a sparare e basta, abbiamo un titolo veramente cheap sotto il profilo tecnico e soprattutto irritante da quanto è difficile...l'ho portato a termine giusto perchè non mi piace lasciare i giochi a metà.
    usato a 9,90 può essere un'alternativa simpatica per fare un pò di punti obiettivo.

[360 - Ps3] Eat Lead The Return Of Matt Hazard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina