1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5052084
    Vedi anche: come poter vedere divx sul computer dell'ufficio. Non mi installa i codec pack, non funziona la versione portatile da scheda usb di Vlc.... boh, non so come fare. Qualcuno ha un'idea? Grazie
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5052402
    Origami ha scritto:
    Vedi anche: come poter vedere divx sul computer dell'ufficio. Non mi installa i codec pack, non funziona la versione portatile da scheda usb di Vlc.... boh, non so come fare. Qualcuno ha un'idea? Grazie
      La tua utenza non ha il diritto di installare software o far partire lo stesso da esterno... non c'è molto da fare... è una pratica standard negli uffici, funziona così anche da me.

Mi pare che sia anche una cosa piuttosto... ehm.. corretta.  ;) Se non altro per evitare che ognuno infogni il proprio computer di lavoro con miliardi di cagate... e fidati... accade sempre.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054737
    Gasp ha scritto:
    Eccoti la soluzione, senza bisogno di installare nulla:
    http://portableapps.com/apps/music_video/vlc_portable
      Non funza.. o almeno non sempre.. se hanno configurato l'account per non far partire app da drive esterni o solo da determinati drive..

infatti nel primo post l'utente già specifica che non gli funziona.

E cmnq al lavoro sarebbe il caso di lavorare e non di guradarsi i filmatini... ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5057369
    Andhaka ha scritto:
    Non funza.. o almeno non sempre.. se hanno configurato l'account per non far partire app da drive esterni o solo da determinati drive..

E cmnq al lavoro sarebbe il caso di lavorare e non di guradarsi i filmatini... ;)

Cheers
     se ti pagano bene si......
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81
  5.     Mi trovi su: Homepage #5058087
    Andhaka ha scritto:

Cheers
      Ops... non avevo letto! :*)

Installare codec senza accesso amministratore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina