1.     Mi trovi su: Homepage #5052137
    Omaggio molto particolare per l'arbitro Domenico Celi di Campobasso, al quale toccherà in regalo un quintale di pollo per aver assegnato al Lecce il suo primo rigore in campionato. Il dono era stato infatti promesso da Flavio Castrignanò, commerciante e allenatore del settore giovanile dell'Asd Copertino. Il penalty è stato assegnato nel match di domenica contro l'Atalanta per un fallo di mani di Manfredini su tiro di Caserta, il quale poi non ha fallito la trasformazione.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5052148
    Pezzotto ha scritto:
    Omaggio molto particolare per l'arbitro Domenico Celi di Campobasso, al quale toccherà in regalo un quintale di pollo per aver assegnato al Lecce il suo primo rigore in campionato. Il dono era stato infatti promessoda Flavio Castrignanò, commerciante e allenatore del settore giovanile dell'Asd Copertino. Il penalty è stato assegnato nel match di domenica contro l'Atalanta per un fallo di mani di Manfredini su tiro di Caserta, il quale poi non ha fallito la trasformazione.

quindi l'arbitro lo sapeva già che fischiando il rigore si cuccava una montagna di pollo... :mmh:
    bene, se è così semplice noi rilanciamo con 2 quintali di nduja :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5052188
    DIEGO_75 ha scritto:
    quindi l'arbitro lo sapeva già che fischiando il rigore si cuccava una montagna di pollo... :mmh:
    bene, se è così semplice noi rilanciamo con 2 quintali di nduja :DD
      veramente mi viene il sospetto che l'arbitro si stia chiedendo: Emmò ndò la metto sta' Roba ?
    o magari rimpiange i bei tempi dei Rolex, maledicendo la crisi :asd:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5052668
    Pezzotto ha scritto:
    Omaggio molto particolare per l'arbitro Domenico Celi di Campobasso, al quale toccherà in regalo un quintale di pollo per aver assegnato al Lecce il suo primo rigore in campionato. Il dono era stato infatti promesso da Flavio Castrignanò, commerciante e allenatore del settore giovanile dell'Asd Copertino. Il penalty è stato assegnato nel match di domenica contro l'Atalanta per un fallo di mani di Manfredini su tiro di Caserta, il quale poi non ha fallito la trasformazione.

anche perchè se poi lo falliva il rigore non ti dico il quintale di pollo dove finiva!! :sbam:

Primo rigore al Lecce: dal Copertino arriva un quintale di pollo a Celi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina