1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5052413
    In pratica, una corsa a ostacoli con Sonic che brandisce la spada.

Graficamente è abbastanza piattino, con modelli poligonali un pò spigolosi (dovreste vedere il drago...) e fondali decisamente scarni. Inoltre, non è nemmeno fluidissimo.

Ma quello che lascia più perplessi in effetti è la giocabilità: si corre in avanti e, al limite, si indietreggia (no, Sonic NON si volta...), ci si può muovere lateralmente (ma "a scatti") e, in generale, il tutto sembra muoversi su binari. Totalmente dannoso l'uso dei sensori di movimento, usati per brandire la spada: col pulsante sarebbe stato decisamente meglio...

Boh. Sega? Che vogliamo fare con 'sto porcospino?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5052423
    stefano sei grande è giusto che lo sappia anche tu
    il porcospino originale è stato messo sotto da una macchina vicino il lago di garda
    quello che vedi adesso è l'ennesimo ballerino di amici con indosso un costume
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5052425
    quindi i votacci ottenuti su altri lidi sono adeguati secondo te? (a me è piaciuto sia sonic heroes sia secrets of ring, per dire)

è davvero un peccato che non riescano a tirar fuori qualcosa di rispettabile, su DS invece c'è ancora del buono.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Sonic and the black knight

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina