1.     Mi trovi su: Homepage #5052479
    MILANO - Clarence Seedorf ha ancora fame di successi: "Dopo che avro' vinto la mia quinta Champions, smettero' di giocare - ha detto il centrocampista del Milan -. Magari giochero' un altro anno ma quello di vincere la quinta Champions e' il mio sogno massimo, ancora presente nella mia testa. Mi piacerebbe conquistare un'altra finale ancora, un'altra coppa, un'altra Champions. A quel punto potrei guardarmi indietro e dire che e' stato un grande viaggio e allora forse mi godrei solo l'ultima stagione e poi stop".

------------------------------------------------------------------------------

Quindi, per quanti anni ancora vedremo Seedorf al Milan? :D

2.     Mi trovi su: Homepage #5055334
    massituo ha scritto:
    spero ancora molti. Con un allenatore che sappia centellinarlo però. I fischi ad un giocatore così sono tutta colpa di ancelotti
       speri ancora molti solo xchè sei interista.. :D

non so quanti milanisti la pensino così, di quelli che conosco io NEMMENO UNO..
    spero di uscire in semifinale di champions contro la squadra in cui giocherà l'anno prossimo, pur di non vederlo più qui.. :-|
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5055400
    hiyuga ha scritto:
    speri ancora molti solo xchè sei interista.. :D

non so quanti milanisti la pensino così, di quelli che conosco io NEMMENO UNO..
    spero di uscire in semifinale di champions contro la squadra in cui giocherà l'anno prossimo, pur di non vederlo più qui.. :-|
     Seedorf è uno dei giocatori più forti dell'epoca moderna. Un centrocampista completo come pochi. Ovvio che ha la sua età ed è ovvio che non possa giocare 50 partite ad alte livello. Se Ancelotti lo mette in campo sempre poi il suo rendimento per ovvi motivi si abbassa drasticamente. Se ci fosse un allenatore intelligente lo centellinerebbe come inzaghi, con i risultati che tutti vediamo.

ps: interista sarà tua sorella :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5055589
    massituo ha scritto:
    Seedorf è uno dei giocatori più forti dell'epoca moderna. Un centrocampista completo come pochi. Ovvio che ha la sua età ed è ovvio che non possa giocare 50 partite ad alte livello. Se Ancelotti lo mette in campo sempre poi il suo rendimento per ovvi motivi si abbassa drasticamente. Se ci fosse un allenatore intelligente lo centellinerebbe come inzaghi, con i risultati che tutti vediamo.

ps: interista sarà tua sorella :asd:
     Ma sono curioso: mi fai la tua formazione tipo?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5055633
    Beh dal tuo avatar, massi, molti potrebbero pensare che sei interista :D

Comunque io sono abbastanza d'accordo, a me Seedorf è sempre piaciuto....ha dato tanto al Milan e non merita tutti quei fischi. E bisogna ammettere che Ancelotti lo impiega sempre e comunque senza fargli quasi mai tirar il fiato.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5055681
    Pezzotto ha scritto:
    Beh dal tuo avatar, massi, molti potrebbero pensare che sei interista :D

Comunque io sono abbastanza d'accordo, a me Seedorf è sempre piaciuto....ha dato tanto al Milan e non merita tutti quei fischi. E bisogna ammettere che Ancelotti lo impiega sempre e comunque senza fargli quasi mai tirar il fiato.
    Ma...... mai pensato che non abbia un campo adeguato??

Della serie meglio lui zoppo che un'altro a regime???
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5055707
    Razorbladeromance ha scritto:
    Ma...... mai pensato che non abbia un campo adeguato??

Della serie meglio lui zoppo che un'altro a regime???
      Se penso a SW a me fa piacere, avendo Seedorf in diverse leghe :D

Comunque per me il punto è che ad Ancelotti non convince del tutto Ronaldinho....è lui che dovrebbe alternarsi con Kakà e Seedorf.....ma ormai è stata bocciata la presenza in campo contemporanea dei due brasiliani e quindi Seedorf è sempre in campo.

Ora se Inzaghi dovesse trovar più spazio, con il recupero di Kakà forse Seedorf potrebbe cominciare a riposare......forse
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5055764
    Ma sono curioso: mi fai la tua formazione tipo?
     le formazioni tipo non esistono più. Ti faccio una formazione base con dei commenti necessari. Parlando di quest'anno considerando il lungodegente nesta fuori

Abbiati
    Zambrotta Maldini Bonera Fankulovski

Gattuso Seedorf Flamini

Kaka Pato Ronaldinho

Considerazioni:
    Turnover spinto con zambrotta a sinistra ed antonini a destra.
    Flamini Gattuso ed Ambrosini giocano a rotazione.
    Seedorf e Pirlo fanno turnover tra loro.

Kaka Pato e Ronaldinho a ruotare con Seedorf (in caso di necessità) od un secondo attaccante. Nel caso del secondo attaccante (Borriello od Inzaghi) Pato seconda punta e Ronaldinho o Kaka dietro.
    Ambrosini che va a fare turnover coi centrali difensivi.

MAI Seedorf e Pirlo in campo assieme.
    Pirlo sempre dentro in caso di prima punta pura (Inzaghi o Borriello).

Ecco il mio milan.

9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5055768
    massituo ha scritto:
    le formazioni tipo non esistono più. Ti faccio una formazione base con dei commenti necessari. Parlando di quest'anno considerando il lungodegente nesta fuori

Abbiati

Gattuso Seedorf Flamini

Kaka Pato Ronaldinho

Considerazioni:

Kaka Pato e Ronaldinho a ruotare con Seedorf (in caso di necessità) od un secondo attaccante. Nel caso del secondo attaccante (Borriello od Inzaghi) Pato seconda punta e Ronaldinho o Kaka dietro.

Ecco il mio milan.
     Ecco, ma anche nella tua analisi Seedorf rimane insostituibile.
    Mica puoi pretendere che il suo lavoro lo faccia Dihno o Pato???

Concordo sul fatto che con Pirlo in campo non vorrei vedere Seedorf insieme, ma tra i due preferisco sempre Seedorf zoppo, perchè Pirlo avrà anche piede e visione, ma è una fighetta....
  10.     Mi trovi su: Homepage #5055772
    massituo ha scritto:

Abbiati

Gattuso Seedorf Flamini

Kaka Pato Ronaldinho

Considerazioni:

Ecco il mio milan.
        Questo è il Bilan che Tu ed altri sognavate ad Agosto.

Scrivici il tuo Bilan tenendo conto della realtà: Kakà infortunato, Gattuso rotto, Dinho fannullone e con la panza, Bonera infortunato....  ;)

Troppo facile fare l'Ancelotti, altrimenti :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5055777
    Ecco, ma anche nella tua analisi Seedorf rimane insostituibile.
    Mica puoi pretendere che il suo lavoro lo faccia Dihno o Pato???

Concordo sul fatto che con Pirlo in campo non vorrei vedere Seedorf insieme, ma tra i due preferisco sempre Seedorf zoppo, perchè Pirlo avrà anche piede e visione, ma è una fighetta....

no, in campo una volta ogni due partite circa.
    Qualcosina di più. Ora seedorf gioca anche se rotto. C'è una bella differenza. Pirlo ha il problema che lancia per nessuno. Se c'è una prima punta Pirlo diventa insostituibile.

Seedorf: "Vorrei di nuovo una finale di Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina