1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5052549
    allora, la mia esigenza e' di non far connettere direttamente il profilo utente live all'accensione della console, ma lasciare che si scelga l'utente dal menu' di accesso.

ho gia' perso 15 ore di assassin creed per colpa di un mio amico che ha ricomiciato col mio profilo, vorrei evitare altri problemi analoghi, qualcuno puo' aiutarmi?

grazie. :)
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5052652
    Se non ricordo male basta che vai nelle preferenze, scegli utente e tra quelle voci c'è quella del login automatico... vado a memoria dato che sono al lavoro e non ho davanti la console.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5052660
    a me pero' non serve che non si connetta al live, ma che non associ nessun profilo al pad che ha acceso la console, o che, ancora meglio, chieda a quale profilo si vuole accedere.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5052697
    kameame ha scritto:
    a me pero' non serve che non si connetta al live, ma che non associ nessun profilo al pad che ha acceso la console, o che, ancora meglio, chieda a quale profilo si vuole accedere.
     Se non si connette in automatico, arrivi nella Dash, selezioni connetti a Xbox Live e ti da la scelta degli account.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Xbox 360 - Disattivare connessione automatica... CI STO' IMPAZZENDO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina