1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5052565
    Sembra che la vociferata "console-on-line" che fornisce giochi in streaming sia piu' vicina di quanto si pensasse.

Guardate un po' qui...

http://www.onlive.com/

http://kingslayer.wordpress.com/2009/03/25/onlive-is-it-good-for-gaming/

ditemi che non e' vero...
    ditemi che non finira' cosi'.... X(

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( 

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5052635
    DarkGod ha scritto:
    Sembra che la vociferata "console-on-line" che fornisce giochi in streaming sia piu' vicina di quanto si pensasse.

Guardate un po' qui...

E' una porcata per fare soldi:

1) E come li rivendo i giochi sul mercatino dell'usato ?
    Spenderò 500-600 euro all'anno di giochi (almeno), senza neanche averli in mano ?

2) La mia edizione da collezione ? Niente ?

3) Se ci sono dei problemi sui server (succede anche con il LIVE di Microsoft) che faccio ?
    Invece di giocare mi giro i pollici ?

4) E quando ci saranno milioni di utenti... siamo sicuri che non esisterà LAG ?

E le softwarehouse appoggiano il tutto ?
    Ti credo... sai quanti soldi farebbero, spendendo decisamente di meno ?

Non avrebbero neanche più bisogno di differenti kit di sviluppo per sviluppare su multipiatta.

[Modificato da killer7 il 25/03/2009 10:41]

3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5052654
    killer7 ha scritto:

Spenderò 500-600 euro all'anno di giochi (almeno), senza neanche averli in mano ?

3) Se ci sono dei problemi sui server (succede anche con il LIVE di Microsoft) che faccio ?

Non avrebbero neanche più bisogno di differenti kit di sviluppo per sviluppare su multipiatta.

Ma infatti, sono d'accordo con te, e proprio per questo preoccupato.
    Anche perche', per come sono fatto io, cio' che non possiedo realmente non ha praticamente valore...
    Pero' al di la' di questo esperimento, che probabilmente fallira' anche a causa delle troppe connessioni scadenti o addirittura assenti in molti luoghi, hio paura che il trend futuro potra' essere davvero questo.

Oddio, pensandoci bene potrebbe essere un po' la nuova versione delle sale-giochi. Una andavo in salagiochi, provavo dei giochi spettacolosi e poi aspettavo fiducioso la conversione per la mia fidata consolina. Ora mi collego online, gioco ai giochi appena usciti e poi me li compro per la mia fidata consolina ;)
    Dubito molto pero' che andra' cosi', e se questo nuovo sistema dovesse prendere piede come ha fatto il Wii............. :-|
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5052655
    DarkGod ha scritto:
    Ma infatti, sono d'accordo con te, e proprio per questo preoccupato.
    Anche perche', per come sono fatto io, cio' che non possiedo realmente non ha praticamente valore...
    Pero' al di la' di questo esperimento, che probabilmente fallira' anche a causa delle troppe connessioni scadenti o addirittura assenti in molti luoghi, hio paura che il trend futuro potra' essere davvero questo.

Oddio, pensandoci bene potrebbe essere un po' la nuova versione delle sale-giochi. Una andavo in salagiochi, provavo dei giochi spettacolosi e poi aspettavo fiducioso la conversione per la mia fidata consolina. Ora mi collego online, gioco ai giochi appena usciti e poi me li compro per la mia fidata consolina ;)
    Dubito molto pero' che andra' cosi', e se questo nuovo sistema dovesse prendere piede come ha fatto il Wii............. :-|

Orrore.... :-|

Per le sale giochi questo sistema potrebbe anche andare bene.
    Ci sono persone che non vogliono spendere 400 euro per giocare a God of War III su PS3 ?

Benissimo... vanno in sala giochi con gli amici. :)

Ma a casa mia... se posso... voglio la mia edizione da collezione. (Da spolverare e coccolare ogni giorno... :*) )
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052671
    DarkGod ha scritto:

Guardate un po' qui...

in primis, quoto tutti i commenti.....

Ma poi dico, se già adesso siamo snobbati, ghettizzati, trattati come il terzo mondo videoludico (parlo di noi come Italia), con le nostre connessioni caccolose (rispetto ai veri big), dove andiamo a parare ? :DD  
  6.     Mi trovi su: Homepage #5052691
    MoRbO78 ha scritto:
    in primis, quoto tutti i commenti.....

Ma poi dico, se già adesso siamo snobbati, ghettizzati, trattati come il terzo mondo videoludico (parlo di noi come Italia), con le nostre connessioni caccolose (rispetto ai veri big), dove andiamo a parare ? :DD
     saremo snobbati ancora di piu, e dovremo comprare l altra console (quella per i paesi in via di sviluppo).
    ma comunque a questo punto sarebbe la quinta, in un mercato dove già tre sono troppe... mah
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5052744
    killer7 ha scritto:

Facile, si smette di giocare e si campa di retrogaming se vincerà questo schifo-pseudo-console.
    Non solo col DD non ci vogliono più dare il "gioco in mano" adesso pure la console ci levano. Alla prossima ci chiederanno direttamente i soldi per beneficenza senza neppure dare il game e via... :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052754
    Atlas ha scritto:
    Facile, si smette di giocare e si campa di retrogaming se vincerà questo schifo-pseudo-console.
    Non solo col DD non ci vogliono più dare il "gioco in mano" adesso pure la console ci levano. Alla prossima ci chiederanno direttamente i soldi per beneficenza senza neppure dare il game e via... :DD

Sicuro...

Ripeto, per le sale giochi sarebbe qualcosa di fattibile... ma a casa mia "quella cosa lì" non ci entra. :asd:
  9. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5053015
    Tanto in futuro sarà tutto così, dalle auto ai videogiochi ai film ecc ecc ...
    Già è ridicolo nel 2009 avere ancora dischi di plastica semitrasparente che girano vorticosamente in una scatola rettangolare rumorosa, figuraiamoci tra un paio d'anni.
    Stato solido e download oramai convengono anche economicamente (chiavette da 16gb da esp...et costavano la settimana scorsa 12€ ... un BR vuoto, NON riscrivibile, delicatissimo e lentissimo quanto costa?)

Poi a me sembra tanto di sentire i discorsi dei vecchi, il mondo va avanti che minchia mi riempio a fare casa di scatole, scatolette, dischetti, manuali ed inutilities varie?

Ovviamente IMHO
  10.     Mi trovi su: Homepage #5053020
    ILSIGNORE ha scritto:
    Già è ridicolo nel 2009 avere ancora dischi di plastica semitrasparente che girano vorticosamente in una scatola rettangolare rumorosa, figuraiamoci tra un paio d'anni.
    Stato solido e download oramai convengono anche economicamente (chiavette da 16gb da esp...et costavano la settimana scorsa 12€ ... un BR vuoto, NON riscrivibile, delicatissimo e lentissimo quanto costa?)

Poi a me sembra tanto di sentire i discorsi dei vecchi, il mondo va avanti che minchia mi riempio a fare casa di scatole, scatolette, dischetti, manuali ed inutilities varie?

Ovviamente IMHO
     ovviamente Quoto!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5053046
    ILSIGNORE ha scritto:

Ovviamente IMHO
    Bhe, ma i problemi sono diversi scusa.
    Per cominciare io volendo posso ancora giocare al megadrive. Se i giochi che acquisto virtualmente mi chiudono i server o falliscono, io che faccio?

Seconda cosa, a me piace collezionare, avere l'oggetto.

Però vabbè, c'è sicuramente a chi va bene cosi, però forse adesso ti è chiaro ed hai capito  perche ti sembra tanto di sentire i discorsi dei vecchi, il mondo va
    avanti che minchia mi riempio a fare casa di scatole, scatolette,
    dischetti, manuali ed inutilities varie?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  12. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5053080
    robbe_881 ha scritto:
    saremo snobbati ancora di piu, e dovremo comprare l altra console (quella per i paesi in via di sviluppo).
    ma comunque a questo punto sarebbe la quinta, in un mercato dove già tre sono troppe... mah
     Ma infatti per il momento la vedo dura, non penso possa diventare nulla piu' di un'eccezione.

Ma in futuro, quando le connessioni a banda larga saranno la norma, una cosa del genere potrebbe tranquillamente prendere un bacino d'utenza di non-appassionati che non comprerebbero mai una console, ma se il gioco fosse gia' disponibile come un film in TV, una partitella ogni tanto se la farebbero.

Addirittura potrebbero includerlo di default nelle future TV, un po' come e' successo per il digitale terrestre.
    In fin dei conti si tratta praticamente di streaming video...

OnLive : la fine delle console??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina