1.     Mi trovi su: Homepage #5052726
    A leggere le domande degli appassionati sul forum ufficiale di Risen (purtroppo solo in tedesco) ci si accorge di come il pubblico dei ruolisti sia il più strano ed esigente in ambito videoludico: tra chi domanda se nel gioco ci saranno Personaggi Non Giocanti obesi o chi si chiede se il nostro alter ego senza nome muoverà le palpebre o potrà scagliare delle fireball speciali, la lista delle domande più ...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5052979
    ad alcuni G3 non è dispiaciuto..... io al 2o passaggio (nel 1o neanche l'avevo finito) l'ho giocato cercando di "dimenticare" che era il seguito di g2 e l'ho trovato un buon rpg, niente di speciale ma neanche di brutto. Un gothi4 non sarebbe quindi una tragedia, anche se personalmente spero che questo Risen sia il seguito spirituale di G2, con gli stessi schemi di gioco (vabbè, magari aggiornati)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5052983
    Io ho giocato a G3 senza aver mai toccato i giochi precedenti, e l'ho trovato abbastanza scandaloso, a partire da un sistema di combattimento che faceva acqua da tutte le parti (come dimenticare i cinghiali assassini...), passando per l'intellingenza artificiale dei nostri compagni di avventura (culo e camicia per tutta la vita, ma diventano nostri acerrimi nemici non appena li si colpisce per sbaglio in combattimento) per arrivare alla vergognosa realizzazione tecnica e alla marea di bug.
    Non metto in dubbio che sotto la crosta di schifezze di cui sopra si nascondesse un gioco discreto, ma non ne avevo veramente voglia di sporcarmi le mani per arrivare alle parti buone.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5053004
    eheh....  beh, come ho detto al primo giro io non l'ho finito (versione 1.2) mentre al 2o sono andato sino in fondo (versione 1.5, grazie alla comunity patch^^)
    riprendilo in mano, con la comunity patch 1.7 ti assicuro che ora è più che gestibile
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Anteprima Risen] L'isola misteriosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina