1.     Mi trovi su: Homepage #5052801
    dis-astranagant ha scritto:
    Resistere a Star Ocean?

Eh si, sarà durissima :asd:
      Si infatti.. e poi mi rinchiudo in casa proprio per quei titoli? :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5052945
    dis-astranagant ha scritto:
    Resistere a Star Ocean?

Eh si, sarà durissima :asd:
        Non so come farò a resistere :asd::asd:
    Vesperia invece spacca di brutto, nn vedo l'ora :cool:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053266
    Zendo ha scritto:
    Anche per me viene prima Vesperia...speriamo coi sottotitoli ita

Idem, Star Ocean proprio non riesco a farmelo piacere, invece del Vesperia parlano molto ma molto bene. Speriamo nei sottotitoli in Ita e che non faccia la fine del Symphonia in quanto a distribuzione. Per precauzione lo preordinerò qualche giorno prima e lo prenderò al lancio :))!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5053293
    James Mc Cloud ha scritto:
    Idem, Star Ocean proprio non riesco a farmelo piacere, invece del Vesperia parlano molto ma molto bene. Speriamo nei sottotitoli in Ita e che non faccia la fine del Symphonia in quanto a distribuzione. Per precauzione lo preordinerò qualche giorno prima e lo prenderò al lancio :))!
    se da Vesperia ti aspetti qualcosa di più rispetto a Star Ocean ti preannuncio già la delusione che avrai...entrambi basano il proprio gameplay sul combattimento, le storie sono quasi sempre state abbastanza mediocri.
    Se mi parli di stile invece, ache io preferisco i Tales of, e non vedo l'ora di averlo fra le mani :)

Tales of Vesperia e star ocean 4 in europa a giugno 2009!! estate rinchiusi in casa?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina