1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5052953
    Come annunciavano varie notizie circolanti sulla rete, e pur con immenso ritardo su Giappone e Stati Uniti, Tales of Vesperia è in arrivo anche in Europa. L'unica data fornita al momento indica "giugno" senza ulteriori precisazioni. Per ora non sappiamo se la versione europea avrà una completa localizzazione in Italiano ma sembrano più probabili i sottotitoli "tradizionali" insieme alle voci in Inglese. Le restanti specifiche rimangono invariate rispetto alle precedenti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5053254
    aleZ ha scritto:
    Come annunciavano varie notizie circolanti sulla rete, e pur con immenso ritardo su Giappone e Stati Uniti, Tales of Vesperia è in arrivo anche in Europa. L'unica data fornita al momento indica "giugno" senza ulteriori precisazioni. Per ora non sappiamo se la versione europea avrà una completa localizzazione in Italiano ma sembrano più probabili i sottotitoli "tradizionali" insieme alle voci in Inglese. Le restanti specifiche rimangono invariate rispetto alle precedenti ...

SI SI SI SI!!!

Me felice :D!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053336
    DevilRyu ha scritto:
    cavolo, DUE jrpg escono in tutto l'anno, e lo stesso mese?!?! non capirò mai queste cose :(
      Devilryu quoto la frase in pieno..... gia' le mie avide mani di jrpg fremono perche' escano + jrpg ma porc poi me li fanno uscire nello stesso mese? fatene uscire di + e ogni 2 mesi l'uno dall'altro:))
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055406
    Tra l'altro prima ho rivisto un bel po'di filmati di TOV, graficamente è mostruoso... ma della trama? Giusto le premesse iniziali quali sono?

Tales of Desperation non potrebbe essere il nome definitivo di Tales of the Ten annunciato qualche mesetto fa? 

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=xiFSsbtVNPU

giusto per farsi un'idea della bellezza grafica del gioco :)  

[Modificato da James Mc Cloud il 27/03/2009 11:16]

5.     Mi trovi su: Homepage #5055588
    James Mc Cloud ha scritto:
    Tra l'altro prima ho rivisto un bel po'di filmati di TOV, graficamente è mostruoso... ma della trama? Giusto le premesse iniziali quali sono?

Tales of Desperation non potrebbe essere il nome definitivo di Tales of the Ten annunciato qualche mesetto fa? 

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=xiFSsbtVNPU

giusto per farsi un'idea della bellezza grafica del gioco :)

Che palle avevo scritto un post lungo ma mi si è riavviato il pc :(
    Riassumo un pò quello che ho letto sulla trama da review inglesi (senza spoilerate):

"la storia sembra troppo forzata, nella prima parte del gioco i nostri compagni ci seguono senza una ragione plausibile, nella seconda parte del gioco la storia è narrata in maniera complessa, ma circa alla terza volta che lo rigiocheremo (e ci assicra che lo faremo) riusciremo a capire e seguire fluidamente gli eventi della storia"
    "Il personaggio principale è caratterizzato molto bene, diverso dai soliti, mentre i compagni sono i soliti stereotipi"
    Un recensore dice che senza fare nessuna side quest (e ce ne sono tante) ne esplorare, ha finito il gioco in 55 ore, ma sarebbe potuto durare facilmente anche 70 ore.
    "La storia all'inizio semrba abbastanza infantile, per poi migliorare e diventare più appassionante"
    Ci sono molte side quest e si può anche passare il tempo a giocare a poker o fare altri "minigame seri" che non sto a spoilerare.
    GLi amanti degli achievements avranno da faticare, ce ne sono molti ed alcuni sono assai difficili da ottenere; molti si sbloccano facendo delle "missioni segrete" (che sono diverse dalle side quest).

A parte i pareri mediocri sulla storia, eccelle in tutti gli altri fattori.
    Il sistema di combattimento è il solito perfetto della serie tales of; all'inizio ci sembrerà abbastanza semplice, poi con nemici più forti dovremmo essere molto rapidi e abili a scegliere le abilità da usare e combinare; quindi pochissimo tempo per pensare.
    Il level design è stupendo, alcune review dicono che in alcuni punti si avvicina alla bellezza degli environment di Eternal Sonata, magico e dettagliato.

Che dire, giocone da avere a tutti i costi :D !
  6.     Mi trovi su: Homepage #5055670
    aleZ ha scritto:
       Ottimo inziamo a mettere da parte i soldi per questo giocone!!! :clap:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

[Notizia Tales of Vesperia] Tales of Vesperia confermato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina