1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5052972
    La versione debug (console per sviluppatori non venduta al pubblico) dell'Xbox 360 sta per ricevere un upgrade "alla moda" come ha fatto sapere la casa di Redmond attraverso Game Developers Conference e le immagini che vedete. Oltre allo chassis in tinta blu metallico con relativo joypad abbinato (che molti vorrebbero poter comprare nei negozi) questa versione conterrà il doppio della memoria di sistema rispetto al vecchio modello. Una soluzione che, ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5053034
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lui.

(scherzi a parte, pare sia stata semplicemente accesa senza cavi video)
      LOLLE.
    beh si, sicuramente non ci troviamo di fronte ad un RROD, ci mancherebbe. oppure a redmond hanno senso dell'umorismo :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053037
    evil_ ha scritto:
    LOLLE.
    beh si, sicuramente non ci troviamo di fronte ad un RROD, ci mancherebbe. oppure a redmond hanno senso dell'umorismo :))
      Certo che a volte sono proprio un branco di paguri... :DD

Cmnq se la mettessero in vendita con quel colore... potrei quasi cambiare la mia...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5053077
    evil_ ha scritto:
    e che ci fai? sulle debug i giochi commerciali non ci girano :)
       o_O davvero ne sei sicuro??? Be allora spero che vendano il case esterno :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Xbox 360] Nuova debug "stilosa" per l'Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina