1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053135
    Svendite. Ormai avvengono in ogni ambito ma tra le più pericolose in assoluto ci sono quelle del digital delivery. Per pochi euro un videogiocatore - noto figuro incline allo shopping compulsivo anche se ha già una trentina di giochi da portare a termine - può acquistare decine di affascinanti videogame. Tutti promettenti, accattivanti apparentemente belli. Steam, noto spacciatore di droga digitale, ne ha annunciata una massiccia, dedicata guarda caso ai ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053150
    Stefano Castelli ha scritto:
    Svendite. Ormai avvengono in ogni ambito ma tra le più pericolose in assoluto ci sono quelle del digital delivery. Per pochi euro un videogiocatore - noto figuro incline allo shopping compulsivo anche se ha già una trentina di giochi da portare a termine - può acquistare decine di affascinanti videogame. Tutti promettenti, accattivanti apparentemente belli. Steam, noto spacciatore di droga digitale, ne ha annunciata una massiccia, dedicata guarda caso ai ...
     Primo appuntamento con la nostra rubrica mensile che tratta di giochi Indie.

Che no, non sono quelli sviluppati a Nuova Delhi, bensì quelli che arrivano da sviluppatori indipendenti.

Spesso e volentieri il mercato indie ha sfornato giochi di indubbia qualità, come Castle Crashers, Braid, Aquaria e molti altri, per cui ci è sembrato il momento di dedicare loro maggiore spazio.

Nasce così Indie Games, un contenitore indie al 100% - fermo restando che i giochi più importanti e belli troveranno sempre spazio tra le recensioni di Nextgame.it.

Buona lettura.

Nota a margine: abbiamo iniziato cogliendo l'occasione della svendita Indie di Steam: scade venerdì, per cui non perdete tempo. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053166
    Shin X ha scritto:
    Aspetta, aspetta... Quello della favola dark-noir? E' uscito?
    Si, lui.

Specie chi apprezza giochi particolari alla ICO dovrebbe proprio correre per lo meno a provarlo.

(anche perché, ridendo e scherzando, si parla di 4-5 orette di gioco...)
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053474
    Tra i paesi per la registrazione ci sono tutte le sigle del mondo, tranne IT (italia), ma nemmeno EU (europa) o UE (unione europea). Che minchia ci metto?

PS. Ora non mi fa nemmeno loggare. Mi da errore (avevo messo una sigla random). Ho provato a ri-registrarmi ma mi dice "impossibile, riprovare più tardi".

Ma LOL.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5053477
    Si, lui.

Specie chi apprezza giochi particolari alla ICO dovrebbe proprio correre per lo meno a provarlo.

(anche perché, ridendo e scherzando, si parla di 4-5 orette di gioco...)
         :'(

E Zeno Clash cazzarola, come li vorrei. :'(:'(:'(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053520
    A proposito: correte a prendere The Path.

Lo scopro adesso. :O

Non mi sono tanto chiare le dinamiche di gameplay. Che bisogna fare? Siamo di fronte a qualcosa di "sperimentale" stile noby noby/flow?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5053529
    Gidus ha scritto:

Non mi sono tanto chiare le dinamiche di gameplay. Che bisogna fare? Siamo di fronte a qualcosa di "sperimentale" stile noby noby/flow?
      Di più.
    Si gioca ancora meno credo. :)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053533
    Gidus ha scritto:

Si. Mooolto sperimentale.

In pratica c'è una sola regola: andare dalla nonna senza lasciare il sentiero.

Però... le regole sono fatte per essere infrante... ;)
    --
    Stef
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5053822
    Sbaglio, o questo The Path ha requisiti minimi un pò esosi per quello che sembra?

Inoltre, non esiste su supporto fisico? Come non mi piace il digital download voi non ne avete idea...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Editoriale Indie Games] Tra le offerte di Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina