1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5053342
    Non è certo una cosa strana, ormai, ritrovare Vin Diesel all'interno di un videogioco, viste e considerate le precedenti "incursioni" del celebre attore nei mondi virtuali, oltretutto dotate di un proprio senso compiuto e (spesso) di una qualità generale davvero invidiabile. Ancor meno, poi, ci si può sorprendere di ritrovare tale personaggio dietro un volante, visto che, tra i moltissimi film d'azione "esagerati", spicca prepotente ancora oggi la figura di ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5085279
    Jacky ha scritto:
    Non è certo una cosa strana, ormai, ritrovare Vin Diesel all'interno di un videogioco, viste e considerate le precedenti "incursioni" del celebre attore nei mondi virtuali, oltretutto dotate di un proprio senso compiuto e (spesso) di una qualità generale davvero invidiabile. Ancor meno, poi, ci si può sorprendere di ritrovare tale personaggio dietro un volante, visto che, tra i moltissimi film d'azione "esagerati", spicca prepotente ancora oggi la figura di ...

Ho sbloccato da poco la seconda parte della città.

Che devo dire... a me piace. Un gioco semplice, rilassante, divertene, dove si guida con piacere, dove salvi quando ti pare e dove non hai l'obbligo di seguire e fare certe cose con un certo ordine. A metà fra Crazy Taxi e GTA lo vedo e lo uso più come il primo che come il secondo. Le sezioni a piedi non sono niente di che, ma del resto si chiama Wheelman non Footman. :P

Il doppiaggio di Vin Diesel sembra quello originale ma ho l'impressione sia invece solo alterato digitalmente.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5085292
    A me non è dispiaciuto per niente.
    Un gioco senza pretese, che non vuole essere niente di importante e non vuole inventare niente di nuovo, però in compenso è molto divertente e si fa giocare molto volentieri.
    Poi, dato che sono stato a Barcellona qualche anno fa, mi sono gasato a girare per la citta e vedere tutti i posti dove sono stato, e alcune volte mi è capitatoa anche di passare per una strada non perche l'avevo vista nella mappa, ma perche c'ero stato e sapevo che se tagliavi da li potevi arrivare piu velocemente al posto dove fare la missione.
    Poi Vincenzo Gasolio (meglio conosciuto come Vin Diesel) è sempre un ganzo :D
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

[Recensione Wheelman] Un autista molto particolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina