1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5053346
    La conferenza con cui Nintendo sta aprendo le danze della Game Developers Conference 2009 ha portato una prima, e ampiamente rumoreggiata, novità grazie all'annuncio di una nuova funzionalità del firmware di Wii, da ottenere previo aggiornamento via Internet, grazie alla quale è possibile lanciare da una scheda di memoria SD i giochi scaricati dal canale Virtual Console. Il nuovo firmware dovrebbe essere disponibile adesso per chiunque abbia il proprio Wii ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5053368
    OTTIMA NOTIZIA ERA ORA!!!!!!!!!!!!!

Sapete se si potranno usare queste schede SD anche per salvare i dati in memoria oltre che per i giochi della virtual console? ora finalmente il wii è una console meno monca...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054439
    DanteForever ha scritto:
    OTTIMA NOTIZIA ERA ORA!!!!!!!!!!!!!

Sapete se si potranno usare queste schede SD anche per salvare i dati in memoria oltre che per i giochi della virtual console? ora finalmente il wii è una console meno monca...
     penso di si perche' io possiedo una scheda 2giga e posso copiarci su i salvataggi..pero' ti consiglio di tenere i salvataggi dei giochi sulla memoria interna perche' mi da piu' fiducia la memoria della wii che la sd
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054452
    vìç3nTe88 ha scritto:
    penso di si perche' io possiedo una scheda 2giga e posso copiarci su i salvataggi..pero' ti consiglio di tenere i salvataggi dei giochi sulla memoria interna perche' mi da piu' fiducia la memoria della wii che la sd

ma hai già aggiornato la console?

Io non lo posso fare perché il mio router ha la presa LAN e il wii è dotato di USB, c'è un modo per aggiornare la console senza connetterla ad internet?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5054461
    SharkFRA ha scritto:
    si.

bisogna aspettare che escano alcuni giochi che hanno all'interno l'aggiornamento

ottimo allora aspetto non mi va di spendere soldi per l'adattatore lan anche e perché il wii lo uso solo offline.

che bella sta notizia delle SD, tra l'altro in giro da 8 gb si trovano a 10 euro....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5055796
    Mr.Currù ha scritto:
    vabè alla fine non è sta grande utilità, bisogna sempre avere tot blocchi liberi perchè il wii copia il gioco/canale momentaneamente nella memoria, quindi o hai blocchi liberi o t'attacchi.
    ma che discorso e' ? se si puo' salvare direttamente su SD lasciare spazio sulla memoria flash interna non e' mica un problema. La copia da SD e' temporanea quando si accede al canale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5056212
    DanteForever ha scritto:
    ottimo allora aspetto non mi va di spendere soldi per l'adattatore lan anche e perché il wii lo uso solo offline.

che bella sta notizia delle SD, tra l'altro in giro da 8 gb si trovano a 10 euro....
     io so che a volta fanno uscire i giochi con gli aggiornamenti..solo che non tutti ce l'hanno..ho scoperto tra l'altro che non puoi caricare i giochi dei dati salvati dalla sd..puoi solo spostarli..comunque se vuoi 1consiglio..chiama il tuo operatore di rete e fingi di un guasto al tuo modem..e fattelo cambiare con 1router wireless compatibile con la wii..avendo internet la wii e' ancora piu' emozionante..oltre a perderti gli aggiornamenti,ti perdi fantastiche sfide online..e poi ci son tanti canali interessanti come il concorsi mii..il canale wii shop..e il nintendo news..ti consiglio vivamente di farti una connessione online
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo apre alle memorie SD su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina