1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5053510
    Sembrerebbe ci sia il firmware 2.7 in arrivo in questi giorni e, stando ad alcuni rumor, questo potrebbe portare la tanto attesa chat in-game anche su ps3.
    Naturalmente sony non ha confermato nessuno di questi rumor, quindi staremo a vedere...
    (PS: chiedo scusa se è già stata aperta una discussione su questo argomento)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5053552
    Gidus ha scritto:
    Ottima notizia. Sarebbe anche utile la possibilità di inviare messaggi vocali...
     nei rumor c'è anche questa feature, ma sony non ha confermato nulla. secondo me non ci sarà niente di tutto ciò.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053636
    Bigian92 ha scritto:
    Sembrerebbe ci sia il firmware 2.7 in arrivo in questi giorni e, stando ad alcuni rumor, questo potrebbe portare la tanto attesa chat in-game anche su ps3.
    Naturalmente sony non ha confermato nessuno di questi rumor, quindi staremo a vedere...
     Eh queste feature innovative e rivoluzionarie, chissà quanti anni ci sono voluti a prepararla...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5053702
    Lucael ha scritto:
    Eh queste feature innovative e rivoluzionarie, chissà quanti anni ci sono voluti a prepararla...
       bè, ben vengano non si paga nulla per questo servizio:) che tra l'altro,ormai, è piu' che buono

[Modificato da Tony_Montana il 25/03/2009 21:32]

Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  5.     Mi trovi su: Homepage #5053959
    Bigian92 ha scritto:

Pensate a che punto siamo arrivati io ed altri utenti  per chattare in game con ps3: lasciamo il 360 acceso con la multichat attivata e utilizziamo la cuffia microsoft X(
    No, non è normale :-|
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5053989
    draco ha scritto:

Pensate a che punto siamo arrivati io ed altri utenti  per chattare in game con ps3: lasciamo il 360 acceso con la multichat attivata e utilizziamo la cuffia microsoft X(
    No, non è normale :-|
     per chattare in cross game, vuoi dire? come la state mettendo voi pare che due tizi che giocano insieme a, che ne so, killzone 2 o motorstorm, o ai restanti 99,9 giochi su 100, non possono chattare. la chat indipendente dal gioco è una caratteristica assolutamente accessoria. ben venga eh, come tutto il superfluo di questo mondo, ma personalmente non ne faccio una questione di stato. considerando la gratuità del PSN direi che è un servizio non buono, di più. sopratutto se consideriamo il cuore di un servizio del genere: il gioco online.
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #5054019
    evil_ ha scritto:
    per chattare in cross game, vuoi dire? come la state mettendo voi pare che due tizi che giocano insieme a, che ne so, killzone 2 o motorstorm, o ai restanti 99,9 giochi su 100, non possono chattare. la chat indipendente dal gioco è una caratteristica assolutamente accessoria. ben venga eh, come tutto il superfluo di questo mondo, ma personalmente non ne faccio una questione di stato. considerando la gratuità del PSN direi che è un servizio non buono, di più. sopratutto se consideriamo il cuore di un servizio del genere: il gioco online.
    Secondo me è tutt'altro che accessoria.
    Nel senso che se sono su un gioco (prima di entrare nella partita vera e propria) e voglio che ne so mettermi d'accordo con un altra persona ad esempio per organizzare una partita, non posso farlo.

Devo tornare alla dash o  mi sbaglio? Chiedo eh senza vena polemica perche'  ad esempio su killzone non sono riuscito a farlo
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5054027
    draco ha scritto:
    Secondo me è tutt'altro che accessoria.
    Nel senso che se sono su un gioco (prima di entrare nella partita vera e propria) e voglio che ne so mettermi d'accordo con un altra persona ad esempio per organizzare una partita, non posso farlo.

Devo tornare alla dash o  mi sbaglio? Chiedo eh senza vena polemica perche'  ad esempio su killzone non sono riuscito a farlo
      puoi mandare un messaggio testuale. ripeto, è senz'altro comoda, e di certo non mi lamento se davvero la implementano, come tutte le cose accessorie può fare solo piacere, ma non è essenziale. IMHO eh, non dico che è così e basta ;)
    | || ||| ||||
  9. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5054042
    evil_ ha scritto:
    per chattare in cross game, vuoi dire? come la state mettendo voi pare che due tizi che giocano insieme a, che ne so, killzone 2 o motorstorm, o ai restanti 99,9 giochi su 100, non possono chattare. la chat indipendente dal gioco è una caratteristica assolutamente accessoria.

punti di vista ed esigenze, per me per esempio è assolutamente fondamentale, visto che gioco ormai solo online in coop o multi con un amico, e purtroppo anche io sono costretto ad usare il metodo citato da draco :-\
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5054048
    rogerw ha scritto:
    punti di vista ed esigenze
     assolutamente si!

mi premeva solo far notare che ciò che manca è una chat cross-game, e non una chat ingame generica, ormai presente in tutti i titoli che presentano modalità multiplayer.
    | || ||| ||||
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5054280
    Bigian92 ha scritto:
    la tanto attesa chat in-game anche su ps3. 
     minchia come state messi, ma davvero.
    sono anni che chi gioca con ALTRO fa tutto questo e molto di più e voi qui ad esultare perchè vi permettono di chattare...il megaparty per quando vi faranno inviare messaggi durante il gioco lo organizzate voi?

e basta con ste minchiate del "ma tanto è gratis" perchè sempre dall 'ALTRA parte, con 3 miseri euro al mese hai il top, qui con NIENTE hai una cosa a metà.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054295
    rogerw ha scritto:
    punti di vista ed esigenze, per me per esempio è assolutamente fondamentale, visto che gioco ormai solo online in coop o multi con un amico, e purtroppo anche io sono costretto ad usare il metodo citato da draco :-\

per giochi dove serve comunicare mentre si gioca e magari ogni tanto la chat interna fa cilecca,vedi re5,questa e' una feature essenziale.Ma a me francamente di parlare con tizio o caio che sta giocando a killzone mentre io mazzuolo gente in SF IV poco me ne cale 

Chat in-game anche su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina