1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053629
    Ma la Sony glielo impedisce. Che balle..

-----------------------------------------------------

When asked about his new game:

The Japan studio bosses are probably here so I can't say anything specific. But it might be something similar to what's been done. Kind of a middleground...

Asked for further details he went ahead just a little bit more:

Hmm, well, let's see. Well, probably it will be similar to the past... we are struggling. The essence of the game is rather close to ICO.

When asked about the main character's partner:

I can't talk about this anymore. Don't ask anymore questions please! As soon as I start talking they are going to shoot me.

He also teased that sometimes, a "chemical reaction" happens and the game turns out better than the original idea. That sort of serendipity is happening on his current project.

[Modificato da killer7 il 25/03/2009 21:27]

2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5053643
    killer7 ha scritto:
    Ma la Sony glielo impedisce. Che balle..

-----------------------------------------------------

When asked about his new game:

The Japan studio bosses are probably here so I can't say anything specific.
     perchè se nonc'erano parlava? :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053646
    SixelAlexiS ha scritto: 
    al tuo amico di ban

Inquietante... :-|

Comunque... l' essenza del gioco sarà simile ad Ico, una specie di ritorno al passato (rispetto a SOTC)

Per Ueda questo nuovo progetto sarebbe (oggi) addirittura migliore dell' Idea originale.

[Modificato da killer7 il 25/03/2009 21:05]

4.     Mi trovi su: Homepage #5053656
    killer7 ha scritto:

Per Ueda questo nuovo progetto sarebbe addirittura migliore dell' Idea originale.
      Dice proprio che a volte, per pura casualita', avviene una qualche "reazione chimica" durante lo sviluppo per cui il prodotto finale prende una piega diversa (ma migliore) dell'idea originale. ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053664
    P-Dave ha scritto:
    Dice proprio che a volte, per pura casualita', avviene una qualche "reazione chimica" durante lo sviluppo per cui il prodotto finale prende una piega diversa (ma migliore) dell'idea originale. ;)

Si... io ho riassunto un pò a cavolo. :DD

Il gioco è vicino ad Ico come Atmosfera. Loro avevano un idea ben precisa all'inizio dello sviluppo e durante la realizzazione del gioco, questo ha preso una piega diversa (ma migliore) rispetto all' idea originale.

[Modificato da killer7 il 25/03/2009 21:04]

6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5053669
    Certo che il mostrare niente non mi sembra molto logico....
    Sono contento però che ci sia qualcosa in cantiere!
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053708

Queste invece sono info in parte da appurare e non recenti:

From Neogaf,the guy was also right about Afrika way before its release

come from a pen friend of mine in SCEE

- TRICO is the project name for the sequel of ICO
    return to the gameplay of ICO, adding the elements in Shadows of Colossus, like climbing
    a kid together with a half-cat half-bird behemoth like animal, their journey through some spectacular ancient ruins
    spectacular graphics and epic music
    his comments: seems to uncover the untold emotional links of those two characs in Shadows of Colossus

Certo è, che il tizio sul ritorno al gameplay di Ico ci aveva preso... chissà se anche il resto è vero.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5053847
    Ad ogni modo anche per l'originale ICO c'è stata una gran bella evoluzione rispetto alle prima lavorazione su PS1

La cosa è puntualmente capitata, anche se in forma minore  da NICO e SOTC.  Per quanto riguarda questa produzione sono convinto che se non ci fosse stata l'ideona a meta' strada avrebbero gia mostrato qualcosa del gioco. Onestamente sono strafelice che sia andata cosi e sono certo che non è una balla buttata li per giustificare la lunga attesa. E' gente che ci sa fare e con un mucchio di idee per la testa, che si prendano il tempo necessario per concretizzarle, sicuramenete sarà ben speso.

Confido nell' E3 :)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053849
    V-JOLT ha scritto:
    Ad ogni modo anche per l'originale ICO c'è stata una gran bella evoluzione rispetto alle prima lavorazione su PS1

La cosa è puntualmente capitata, anche se in forma minore  da NICO e SOTC.  Per quanto riguarda questa produzione sono convinto che se non ci fosse stata l'ideona a meta' strada avrebbero gia mostrato qualcosa del gioco. Onestamente sono strafelice che sia andata cosi e sono certo che non è una balla buttata li per giustificare la lunga attesa. E' gente che ci sa fare e con un mucchio di idee per la testa, che si prendano il tempo necessario per concretizzarle, sicuramenete sarà ben speso.

Confido nell' E3 :)
      Anche perchè se no lo fanno veramente su PS4 8-(
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5053854
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Anche perchè se no lo fanno veramente su PS4 8-(

a settembre del 2001 è uscito ico

a ottobre del 2005 è uscito shadow

se tanto mi da tanto quest'anno ci mettiamo le mani sopra. L'unica grossa differenza secondo me è che questa volta semplicemente non ci è stato mostrato lo step di lavorazione intermedio.

ICO 3... Ueda vorrebbe parlare ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina