1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5053779
    E' possibile inserire fra i formati dell'avatar anche quelli flash .swf?? Ovviamente entro certi limiti.
    Se non potete pace.
    Grazie.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5056417
    ..... per formato animato devo per forza usare le gif?? Portano via un sacco di spazio e sono troppo pesanti....
    Non c'è verso di abilitare l'inserimento di file sfw?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5056604
    Kimahri ha scritto:
    ..... per formato animato devo per forza usare le gif?? Portano via un sacco di spazio e sono troppo pesanti....
    Non c'è verso di abilitare l'inserimento di file sfw?
    Tecnicamente non lo so, bisogna sentire Cyr e sicuramente allo stato attuale non si può fare.

Personalmente sono totalmente contrario, già sono contrario alle gif, leggere con avatar che si muovono di fianco è una delle cose più fastidiose del web.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5056861
    Kit Fisto ha scritto:
    Tecnicamente non lo so, bisogna sentire Cyr e sicuramente allo stato attuale non si può fare.

Personalmente sono totalmente contrario, già sono contrario alle gif, leggere con avatar che si muovono di fianco è una delle cose più fastidiose del web.

Ok :'(
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5056908
    Kit Fisto ha scritto:

perdonatemi se mi intrometto...ma...quoto...
    per di più sul mio pc quando ci sono troppe animazioni inizia a salire la percentuale d'uso del processore...e conseguentemente a girare le...ventole!! XD 
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5056923
    DrRos ha scritto:
    perdonatemi se mi intrometto...ma...quoto...
    per di più sul mio pc quando ci sono troppe animazioni inizia a salire la percentuale d'uso del processore...e conseguentemente a girare le...ventole!! XD
        ......................8-(
    Cambia computer! :DD
    Vabbè fa stesso mi arrendo :D
    the cake is a lie

► Avatar in formato flash??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina