1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053793
    Ebbene si, se ne parla da secoli, ne discutiamo con toni dal sarcastico al furibondo da mesi e mesi ed infine eccolo qui

Presentato oggi alla GDC sarà in vendita negli USA in autunno in bundle con 150 giochi. In esclusiva temporanea (!) per 360 ma previsto per il 2010 su PS3.

Design orribile a parte, necessità a parte, che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5053795
    allergic ha scritto:
    Ebbene si, se ne parla da secoli, ne discutiamo con toni dal sarcastico al furibondo da mesi e mesi ed infine eccolo qui

Presentato oggi alla GDC sarà in vendita negli USA in autunno in bundle con 150 giochi. In esclusiva temporanea (!) per 360 ma previsto per il 2010 su PS3.

Design orribile a parte, necessità a parte, che ne pensate?
      :X
    Non fatelo... non seguite la strada intrapresa dal wii...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053813
    allergic ha scritto:
    non è un prodotto ufficiale MS almeno. Questo può significare meno supporto, e minimo coinvolgimento da parte della casa madre in termini di investimenti. Naturalmente se il carro tira saranno già mezzi a bordo :)
    secondo me e' difficile che intacchi seriamente la fetta di mercato che N si e' ritagliata con wii, dopotutto la console bianca punta molto sul brand e sull'immagine di prodotto "da famiglia". Senza dimenticare che avere un certo wii sport come apripista, fa la differenza.
    Curioso di vedere come e quanto verra' supportato (oltre mini e non-giochi) questo Freedom.
  4. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5053838
    Sampei ha scritto:
    secondo me e' difficile che intacchi seriamente la fetta di mercato che N si e' ritagliata con wii, dopotutto la console bianca punta molto sul brand e sull'immagine di prodotto "da famiglia". Senza dimenticare che avere un certo wii sport come apripista, fa la differenza.
    Curioso di vedere come e quanto verra' supportato (oltre mini e non-giochi) questo Freedom.
     Il problema non è se la cosa possa andare ad intaccare il mercato wii, chissenefrega di quello.
    Il problema, il dramma, sarebbe se la cosa funzionasse e cominciasse a tirare quel filone, magari diventando (zero costi grande risultato) il carro trainante anche delle console "vere", quelle che in questi 2 o 3 anni hanno dato ai giocatori classici cio che volevano: i videogames.
    Sarebbe, per me, l'inizio della fine.
    Tremo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053839
    Franky 4 dita ha scritto:
    Il problema non è se la cosa possa andare ad intaccare il mercato wii, chissenefrega di quello.
    Il problema, il dramma, sarebbe se la cosa funzionasse e cominciasse a tirare quel filone, magari diventando (zero costi grande risultato) il carro trainante anche delle console "vere", quelle che in questi 2 o 3 anni hanno dato ai giocatori classici cio che volevano: i videogames.
    Tremo
     io non tremo.

Vedendo come i giocatori si sono buttati su 360 e Ps3 dubito fortemente che nella prossima gen, una delle due case si butti come Nintendo verso i giochi casual. Al massimo avremo la convivenza di giochi casual e giochi come oggi, ma dubito fortemente che avremo più casual che giochi normali
  6.     Mi trovi su: Homepage #5053853
    Franky 4 dita ha scritto:
    Tremo
    nah non credo. Perche' il mercato "hardcore" dovrebbe sparire ? I videogiocatori non sono mica una specie in via d'estinzione, sono i non-giocatori ad essersi riprodotti come lepri in calore negli ultimi tempi.
    Sono d'accordo con Shark quando parla di coesistenza.

[Xmote] In autunno su 360 con 150 giochini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina