1.     Mi trovi su: Homepage #5053842
    Ero a letto con la febbre (al posto di essere a scuola) quando una mattina del 1983 accesi la TV e lessi in un telefilm il nome di Bruce Lee.
    Bruce Lee? Cavolo ci fa in un telefilm? Mi chiesi. Era Il Calabrone Verde (The Green Hornet), telefilm degli anni 60 girato alla stregua dei vari Batman di quel tempo, ma trattante temi un po' più seri. A differenza del panzuto Batman di Adam West infatti, che combatteva contro Pinguini, Jockers, Enigmisti e squali gommosi, The Green Hornet si batteva contro mafie e criminali veri, e senza suoni tipo "bing e "sbang", che evidentemente però il pubblico preferiva, dato che il serial di GH chiuse dopo i primi 26 episodi.
    Col tempo il telefilm diventò un culto (sicuramente il successivo successo mondiale di Lee aiutò in tal senso) e fece conoscere un personaggio di cui in realtà si era già scritto e girato (e messo in fumetto) dagli anni 40, ma che pochi conoscevano nel nostro paese, almeno fino all'avvento della serie TV.
    L'anno prossimo, nel 2010, verrà girato il primo lungometraggio su questo personaggio, che vedrà Stephen Chow (regista ed inteprete-protagonista dei vari Shaolin Soccer, Kung Fusion, CJ7...) proprio nei panni che furono di Lee, ossia quelli di Kato, l'aiutante di Green Hornet.
    Spero che manterranno la colonna sonora (tratta da "il volo del calabrone" di  Rijmski-Korsakov) che nel serial fu di Billy May, e che fu ripresa così com'era da Tarantino in Kill Bill.
    Cmq ecco il Trailer

[Modificato da Lightside il 26/03/2009 00:55]

2.     Mi trovi su: Homepage #5054541
    Lightside ha scritto:
    Ero a letto con la febbre (al posto di essere a scuola) quando una mattina del 1983 accesi la TV e lessi in un telefilm il nome di Bruce Lee.
    Bruce Lee? Cavolo ci fa in un telefilm? Mi chiesi. Era Il Calabrone Verde (The Green Hornet), telefilm degli anni 60 girato alla stregua dei vari Batman di quel tempo, ma trattante temi un po' più seri. A differenza del panzuto Batman di Adam West infatti, che combatteva contro Pinguini, Jockers, Enigmisti e squali gommosi, The Green Hornet si batteva contro mafie e criminali veri, e senza suoni tipo "bing e "sbang", che evidentemente però il pubblico preferiva, dato che il serial di GH chiuse dopo i primi 26 episodi.
    Col tempo il telefilm diventò un culto (sicuramente il successivo successo mondiale di Lee aiutò in tal senso) e fece conoscere un personaggio di cui in realtà si era già scritto e girato (e messo in fumetto) dagli anni 40, ma che pochi conoscevano nel nostro paese, almeno fino all'avvento della serie TV.
    L'anno prossimo, nel 2010, verrà girato il primo lungometraggio su questo personaggio, che vedrà Stephen Chow (regista ed inteprete-protagonista dei vari Shaolin Soccer, Kung Fusion, CJ7...) proprio nei panni che furono di Lee, ossia quelli di Kato, l'aiutante di Green Hornet.
    Spero che manterranno la colonna sonora (tratta da "il volo del calabrone" di  Rijmski-Korsakov) che nel serial fu di Billy May, e che fu ripresa così com'era da Tarantino in Kill Bill.
    Cmq ecco il Trailer
     il trailer è di un bel fan film.

Che fai, supercazzoli? :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054982
    Kappei Jin ha scritto:
    Ma se tu stesso hai scritto che le riprese inzieranno l'anno prossimo :DD
      LOL, hai ragione anche te... il fatto è che non mi sono accorto di averlo scritto, pensavo di aver scritto "uscirà".
    Cmq, fake trailer a parte, a me garba parecchio che esca questo film, e con Stephen Chow come Kato poi... :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055430
    Lightside ha scritto:
    LOL, hai ragione anche te... il fatto è che non mi sono accorto di averlo scritto, pensavo di aver scritto "uscirà".
    Cmq, fake trailer a parte, a me garba parecchio che esca questo film, e con Stephen Chow come Kato poi... :sbav:
     comunque sia diciamo anche che è un fan made di qualità eh :D

Zomma non è la caccarata di zelda che girava tempo fa e ha fatto cascare migliaia di utenti chiucchioloni per mesi.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5055672
    zidane-tribal ha scritto:
    comunque sia diciamo anche che è un fan made di qualità eh :D

Zomma non è la caccarata di zelda che girava tempo fa e ha fatto cascare migliaia di utenti chiucchioloni per mesi.
      Ma del film, quello vero, non gli frega niente a nessuno? Che delusione, con tutti i "cultori" che ci sono nel forum. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5055690
    Lightside ha scritto:
    Ma del film, quello vero, non gli frega niente a nessuno? Che delusione, con tutti i "cultori" che ci sono nel forum. :(
     nel film c'è seth rogen che fa green hornet.

E l'ultima cosa prodotta da stephen chow è dragonball.

Mi cago addosso all'idea del calabrone, sto fingendo indifferenza, magari non esce.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5055702
    nel film c'è seth rogen che fa green hornet.

Mi cago addosso all'idea del calabrone, sto fingendo indifferenza, magari non esce.
     Bhe magari è bello. A me piacerebbe reperire la serie da 10 episodi degli anni 40.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5056493

:-|
    ma un sequel per kung fu hustle, no eh...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5064346
    Lightside ha scritto:
    LOL Zidane, guarda questo:

http://www.youtube.com/watch?v=EUuv_fEJMpI&feature=related

Gli attori erano proprio loro e ho scoperto che hanno anche fatto ben 3 puntate di cross over. Di seguito una: http://www.youtube.com/watch?v=cfyXdjdhpDs&feature=related

STU-PEN-DO.

Anche gli altri "camei dalle finestre" sono bellissimi cmq.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5064645
    STU-PEN-DO.

Anche gli altri "camei dalle finestre" sono bellissimi cmq.
     Sisi, me li ricordo, erano la mia parte preferita. Ma che con Green Hornet ci avesse fatto anche puntate intere (e con gli attori autentici poi!) non lo sapevo. Devo assolutamente reperire quelle tre puntate di Batman.

Torna Green Hornet, con Stephen Chow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina