1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053902
    Il mercoledì dell'odio non accenna ad abbandonarci. Siamo ambedue in albergo influenzati, malaticci e stanchissimi, con tante cose da scrivere da non sapere da che parte cominciare ma condizioni psicofisiche deficitarie. In più, per non essere di meno da Andrea, ho visto volare per la prima volta, un'ora fa, il mio Mac Book Pro. Scivolato dallo zaino perché non lo avevo chiuso bene. È sano, per fortuna... un po' meno ...
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053922
    A dirla tutta io ero cotto nei giorni scorsi, ma l'overdose di aspirina mi ha rimesso a posto... raffreddore a parte. In questo momento Simone è collassato e ovviamente russa come un trattore. :D Io invece continuo imperterrito a scrivere, alimentato da una bevanda gasata al sapore di big babol.
    "Non chiuderemo mai, moriremo tutti"
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054538
    Comunque le bevande energetiche per me sono una roba pericolosissima, mi sa.
    Sarà che non bevo neanche caffé e in genere per tirarmi su mi bastano un the o una lattina di coca cola, ma mamma mia, ne ho bevuto un po' ieri sera e ancora sono in tachicardia. :-|
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Blog Game Developers Conference 2009] Stoici alla meta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina