1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053993
    Ok, nessuna battuta. :D
    Vorrei comprare un bel titolo rilassante, tranquillo, possibilmente un avventura grafica o un rpg (o altro se vi viene in mente). Poco action, quindi sono esclusi i game alla Zelda (non perchè non mi piacciano, ma per il genere). Su DS per ora, poi cercherò anche su PSP. Calcolate che di giochi simili ne ho presi parecchi... Vi faccio un elenco del genere che intendo, e dei titoli che già ho avuto

DS, AVVENTURE
    -
    Tutti i Phoenix Wright
    - Another Code
    - Syberia
    - CSI
    - Broken Sword Director's Cut
    - Ankh: la maledizione del re scarabeo
    - Mystery Detective 1 e 2
    - Professor Layton
    - The Last King Of Africa
    - Myst
    - Secret Files: Tunguska
    - Runaway 2
    - Hotel Dusk
    - Time Hollow
    - Unsolved Crimes
    - Flower, Sun and Rain

DS, RPG
    - Tutti i Final Fantasy
    - Tutti i Dragon Quest
    - Chrono Trigger
    - Pokemon Diamante\Perla
    - Suikoden Tierkreis
    - Chocobo Tales
    - Etrian Odyssey 1 e 2
    - Orcs and Elves
    - Mario & Luigi RPG
    - Izuna 1 e 2
    - Mystery Dungeon
    - Sonic Chronicles

Sicuramente dimentico i più vecchi... Non escludo titoli strambi, ma "tranquilli", magari import.

[Modificato da Shin X il 26/03/2009 10:55]

2.     Mi trovi su: Homepage #5054030
    Shin X ha scritto:
    Ok, nessuna battuta. :D
    Vorrei comprare un bel titolo rilassante, tranquillo, possibilmente un avventura grafica o un rpg (o altro se vi viene in mente). Poco action, quindi sono esclusi i game alla Zelda (non perchè non mi piacciano, ma per il genere). Su DS per ora, poi cercherò anche su PSP. Calcolate che di giochi simili ne ho presi parecchi... Vi faccio un elenco del genere che intendo, e dei titoli che già ho avuto

DS, AVVENTURE
    - Another Code
    - Syberia
    - CSI
    - Broken Sword Director's Cut
    - Ankh: la maledizione del re scarabeo
    - Mystery Detective 1 e 2
    - Professor Layton
    - The Last King Of Africa
    - Myst
    - Secret Files: Tunguska
    - Runaway 2
    - Hotel Dusk
    - Time Hollow
    - Unsolved Crimes
    - Flower, Sun and Rain

DS, RPG
    - Tutti i Final Fantasy
    - Tutti i Dragon Quest
    - Chrono Trigger
    - Pokemon Diamante\Perla
    - Suikoden Tierkreis
    - Chocobo Tales
    - Etrian Odyssey 1 e 2
    - Orcs and Elves
    - Mario & Luigi RPG
    - Izuna 1 e 2
    - Mystery Dungeon
    - Sonic Chronicles

Sicuramente dimentico i più vecchi... Non escludo titoli strambi, ma "tranquilli", magari import.
     mi salta all'occhio l'assenza, nel comparto avventure,della saga di phoenix wright, ma probabilmente è perchè non ti piace (non credo proprio che tu non lo conosca).
    Se hai apprezzato tunguska,tra poco esce secret files 2 (io lo prenderò su wii).
     Runaway 2,unsolved crimes e time hollow come sono?
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5054051
    genniopazz ha scritto:
    mi salta all'occhio l'assenza, nel comparto avventure,della saga di phoenix wright, ma probabilmente è perchè non ti piace (non credo proprio che tu non lo conosca).
    Se hai apprezzato tunguska,tra poco esce secret files 2 (io lo prenderò su wii).
     Runaway 2,unsolved crimes e time hollow come sono?
     Quoto l'assenza di Phoenix Wright...io ho giocato a tutti e 4 i capitoli, rigorosamente in ordine di uscita!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054107
    Lunar Knights fra gli rpg?

E poi azzardo: un gioco che mi è parso molto carino e tranquillo è Mystery Case MillionHeir
    I fondali sono veramente ben fatti, come dice anche la recensione di next, ed il gioco secondo me è il perfetto gioco da letto :)
    Praticamente devi trovare degli oggetti (non sempre gli stessi) in questi fondali pienissimi di oggetti, e più avanti ti chiederanno anche di trovare oggetti e di unirli fra loro, oppure di trovarli e modificarli, oppure alcuni possono essere trovati solo con l'uso di accessori speciali (non sto qui a spoilerarti).
    E' un bel gioco, per quel poco che ci ho giocato è stato gradevole, ma non ti so dire riguardo la longevità.

Un gioco futuro da letto potrà essere...lapis :DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054117
    DevilRyu ha scritto:
    Lunar Knights fra gli rpg?

E poi azzardo: un gioco che mi è parso molto carino e tranquillo è Mystery Case MillionHeir
    I fondali sono veramente ben fatti, come dice anche la recensione di next, ed il gioco secondo me è il perfetto gioco da letto :) 
      Lunar l'ho già avuto, ma è un action rpg. Mystery CM ho avuto modo di provarlo. ODIO quel gioco.

TMO: fumetti e libri mi seppelliscono vivo per quanti ne ho. Cerco qualche bel gioco tranquillo. Il director's cut di Broken Sword è stato magnifico, tranne per l'assenza di un enigma... Non potevo crederci. :(
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054174
    Giobbi ha scritto:
    Fire Emblem Shadow Dragon. 
     Ne approfitto per una domanda: visto che si può scegliere subito il livello di difficoltà, com'è l'HARD, frustrante? Calcola che io quando perdo un personaggio, ricarico... A questo punto mi conviene giocalo NORMAL o rimane comunque facile?

L'ultimo Suikoden, per esempio, è molto carino, ma di una semplicità imbarazzante...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054228
    the TMO ha scritto:
    Giusto, non l'avevo visto, scusami.
    Roba come meteos manco a parlarne giusto?

c'è da dire che comunque con Zelda DS io mi ci sono rilassato abbestia, l'ultimo gioco che ho cominciato, giocato, e finito su DS.
    Oltretutto uno degli eredi delle avventure punta e clicca ^^
     Adoro Meteos, pensa che ho anche la versione "Disney". Per i puzzle game sanno essere anche snervanti a volte.

Ah, poi non ho trovato Zelda così rilassante, anzi, quello su DS mi sembra uno dei più "frenetici" episodi del brand pubblicati dalla Nintendo. Meraviglioso, per carità.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054235
    Shin X ha scritto:
    Ah, poi non ho trovato Zelda così rilassante, anzi, quello su DS mi sembra uno dei più "frenetici" episodi del brand pubblicati dalla Nintendo.
     ?
    Zelda 2 e gli oracle allora?

:D

comunque sia hanno annunciato layton 2 in uscita occidentale!
    A proposito, il gioco di calcio/rpg dei level 5? non dovrebbe uscire a momenti in versione comprensibile?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[HELP] Consiglio: un gioco da letto. O poltrona.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina