1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054146
    zeldatop ha scritto:
    Nessuno ne parla,nessuna recensione,nessuna anteprima...e esce domani....sarà una ciofeca o tutti si sono dimenticati del ritorno di questo mitico personaggio...notizie please.....
     Ma Larry l'erotomane? Vista la boiata che era l'ultimo episodio (anche se aveva dei nudi integrali, rarissimo per un videogioco), i fan avranno perso le speranze.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054154
    zeldatop ha scritto:
    Nessuno ne parla,nessuna recensione,nessuna anteprima...e esce domani....sarà una ciofeca o tutti si sono dimenticati del ritorno di questo mitico personaggio...notizie please.....

Perché se non sbaglio dovrebbe essere una raccolta di indegni minigame ed è ormai già dall'episodio precedente che Al lowe non ha più niente a che fare con il presonaggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054203
    zeldatop ha scritto:
     Mi ero completamente scordato del titolo.... e francamente, vita l'assenza di notizie non è che mi stupisca...

Di certo vedrò come viene... sono un fan della serie dal primo mitico capitolo in parser (quanto mi mancano quelle avventure....), e anche se non ritrovo da un pezzo lo spirito originale dei primi capitoli... un tentativo lo si fa...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054205
    Shin X ha scritto:
    Ma Larry l'erotomane? Vista la boiata che era l'ultimo episodio (anche se aveva dei nudi integrali, rarissimo per un videogioco), i fan avranno perso le speranze.
      Qual'è stao l'ultimo? Magna Cum Laude? Credo di averlo persino saltato....

E cmnq qualche nudino c'era anche nel 2 e nel 3... certo erano così pochi pixel in EGA che parlare di nudo è forse esagerato... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054263
    Shin X ha scritto:
    E hai fatto bene. Pecoreccio come un film di Alvaro Vitali degli anni d'oro. C'erano solo i nudini, merce rara nei VG. Ma il titolo era un offesa alle splendide avventure grafiche del passato.

Paralando di altro... recentemente ho rigiocato a Larry II e mi ha stupito come il gioco fosse bastardo dentro in una maniera assurda (si moriva continuamente per i motivi più svariati) e soprattutto furbescamente concepito per praticamente obbligarti a comprare la guida pubblicata da Sierra (ti compariva addirittura l'invito a farlo nella schermata di morte del pg).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054282
    Gigirizzi ha scritto:
    Paralando di altro... recentemente ho rigiocato a Larry II e mi ha stupito come il gioco fosse bastardo dentro in una maniera assurda (si moriva continuamente per i motivi più svariati) e soprattutto furbescamente concepito per praticamente obbligarti a comprare la guida pubblicata da Sierra (ti compariva addirittura l'invito a farlo nella schermata di morte del pg).
     Vero. Si moriva anche nel primo Broken Sword. Eri sempre colto alla sprovvista nelle vecchie avventure grafiche.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5054301
    Shin X ha scritto:
    E hai fatto bene. Pecoreccio come un film di Alvaro Vitali degli anni d'oro. C'erano solo i nudini, merce rara nei VG. Ma il titolo era un offesa alle splendide avventure grafiche del passato.
        Accidenti i nudini... se voglio i nudi mi prendo un gioco hentai e sono a posto...
    :DD

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5054303
    Shin X ha scritto:
    Vero. Si moriva anche nel primo Broken Sword. Eri sempre colto alla sprovvista nelle vecchie avventure grafiche.
      In Larry 3 c'era una caverna dove dovevi raccogliere dei fiori... e se ti avvicinavi troppo al bordo del dirupo (dove stavano appunto i fiori) cadevi e crepavi!! :DD

Erano prodotti di altri tempi... i giocatori di oggi non avrebbero lo stomaco di reggere...

cheers
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054304
    Andhaka ha scritto:
    Accidenti i nudini... se voglio i nudi mi prendo un gioco hentai e sono a posto...
    :DD

Cheers
      Ma il nudo non deve essere esplicito, altrimenti perde mordente. Ecco perchè sui VG "classici" è più intrigante. E' la base dell'erotismo. :D 

Non sono nemmeno tanto OT, visto il gioco di cui parliamo.
  10. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5054340
    A me Magna Cum Laude è piaciuto, naturalmente prendendone solo l'aspetto ludico era un titolo a dir tanto modesto, i minigiochi c'erano pure lì ma i dialoghi erano stupendamente trashoni. Cioè, si avvicinava al mio sogno d'infanzia: il videogioco di Porky's :D
    Darò fiducia anche a questa edizione ;)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Il nuovo Larry......perchè non ne parla nessuno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina