1.     Mi trovi su: Homepage #5054064
    Ragazzi,volevo qualche suggerimento o consiglio...mio marito per staccare un pò la spina dalla nostra situazione non molto bella,vorrebbe partire per una settimana ad agosto,ma non sa ancora bene il posto (a dire il vero sta pensando a Londra,ma non è niente sicuro).Per quanto mi riguarda,io non ne ho voglia,ma lui insiste e quindi chiedo il vostro aiuto...Il budget è quello che è,perciò niente hotel a 4 stelle...C'è allora qualcuno che può consigliarci qualche posto e come muoverci con alberghi e trasporti?
    Grazie ;)  
  2.     Mi trovi su: Homepage #5054131
    Leda ha scritto:
    Ragazzi,volevo qualche suggerimento o consiglio...mio marito per staccare un pò la spina dalla nostra situazione non molto bella,vorrebbe partire per una settimana ad agosto,ma non sa ancora bene il posto (a dire il vero sta pensando a Londra,ma non è niente sicuro).Per quanto mi riguarda,io non ne ho voglia,ma lui insiste e quindi chiedo il vostro aiuto...Il budget è quello che è,perciò niente hotel a 4 stelle...C'è allora qualcuno che può consigliarci qualche posto e come muoverci con alberghi e trasporti?
    Grazie ;)
     Potresti andare a Dublino per restare più o meno da quelle parti.. Ma una settimana è davvero eccessiva! Una settimana a Londra equivale a una spesa non indifferente: fra tessera della metro, mangiare e qualche spesuccia mi sa che spenderesti la stessa cifra in un all inclusive in Sardegna!
    Dipende poi cosa vuoi vedere.. Io sto programmando proprio per agosto un viaggetto Dublino Amsterdam. Le compagnie economiche per i voli da me consultati sono ryanair e aerlingus (per Dublino), qui trovi un bellissimo link con tutti i voli economici. Consiglione: prenota in fretta almeno i voli costan poco!!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054157
    lennon79 ha scritto:
    Potresti andare a Dublino per restare più o meno da quelle parti.. Ma una settimana è davvero eccessiva! Una settimana a Londra equivale a una spesa non indifferente: fra tessera della metro, mangiare e qualche spesuccia mi sa che spenderesti la stessa cifra in un all inclusive in Sardegna!
    Dipende poi cosa vuoi vedere.. Io sto programmando proprio per agosto un viaggetto Dublino Amsterdam. Le compagnie economiche per i voli da me consultati sono ryanair e aerlingus (per Dublino), qui trovi un bellissimo link con tutti i voli economici. Consiglione: prenota in fretta almeno i voli costan poco!!!
      Perchè,quanto mi verrebbe a costare secondo te più o meno?
    Scusa l'ignoranza...ma i voli low cost...sono "sicuri"?Devi sapere che sono una fifona...:*)  so che si può morire su qualsiasi aereo a prescindere dalla compagnia...ma sai com'è...lo scagazzamento è tanto...
     Come sarà il tuo viaggio?Cosa pensi di andare a visitare?
    Consigliatemi delle mete,i posti da vedere...e ditemi in linea generale i costi se potete...ve ne sarò profondamente grata!!!! 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054222
    Guarda...
    sono tornato da poco da Berlino con i miei amici...

il volo l'abbiamo fatto con easyjet, 60€ andata e ritorno da roma ciampino...
    l'aereo è anche meglio di alcuni alitalia che ho preso qualche tempo fa, il problema è che si sta stretti (due file  da tre posti), i posti non sono prenotati (ma non vuol dire che può capitare di stare in piedi, solo che c'è un pò di confusione quando si sale) e ogni extra si paga caro (2,50€ per una bottiglietta d'acqua da 33cl)...
    perciò...tranquilla, ma bevi prima di salire XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5054226
    Leda ha scritto:
    Scusa l'ignoranza...ma i voli low cost...sono "sicuri"?Devi sapere che sono una fifona...:*)  so che si può morire su qualsiasi aereo a prescindere dalla compagnia...ma sai com'è...lo scagazzamento è tanto...
    Consigliatemi delle mete,i posti da vedere...e ditemi in linea generale i costi se potete...ve ne sarò profondamente grata!!!!
      E' lunghissima da raccontare.. Se però non hai mai fatto viaggi di questo tipo la prima volta è sempre difficile. I voli low cost sono sicuri come gli altri, l'unica cosa è che fanno pagare tutto (ad esempio oltre il bagaglio a mano ti tocca pagare il bagaglio in più).
    Per cominciare guarderei la città che vorrei visitare, poi comprerei una guida in libreria (trovo bellissime le lonely planet ma ce ne sono anche di altre più economiche).

Io passerò un paio di giorni a Dublino poi partirò per Amsterdam (:sbav:) per altri 2 giorni.
    Sono solito a fare queste cose: ho visitato con questo tipo di voli Londra, Parigi, Amsterdam e Berlino.
    Come puoi notare mi piacciono le cità del nord, ad esempio la Spagna personalmente non m'ispira, ma se guardi il link dei voli economici troverai un sacco di destinazioni interessanti.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054302
    Leda ha scritto:
    Grazie ;)
        Una coppia ? Viaggio ? Agosto ?

Vau a Santorini, vai a Santorini, vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,  :sbav:   :sbav::sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5054311
    MoRbO78 ha scritto:
    Una coppia ? Viaggio ? Agosto ?

Vau a Santorini, vai a Santorini, vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,   vai a Santorini,  :sbav:   :sbav::sbav:
     La Grecia la voglio evitare...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5054322
    Leda ha scritto:

Le compagnie low cost non risparmiano certo in sicurezza. Vai tranquilla. E una volta capito il meccanismo si può risparmiare davvero tanto. Un mese fa Londra a/r mi è costato 4 euro tutto incluso!
    Ed il 3 aprile volo a parigi con un biglietto pagato 5 euro tutto incluso (il ritorno mi è costato invece 40, totale 45 euro a/r).
    Più che le spese "accessorie" (bagagli extra, assicurazioni etc.) sono da tenere a mente le spese di collegamento aereoporto / città, che spesso con le compagnie low cost sono superiori.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  9.     Mi trovi su: Homepage #5054379
    Andhaka ha scritto:
    Vai Berlino... cittò splendida, moderna, relativamente economica e ci arrivi con due lire in aereo...

Cheers
     e se ci vai alloggia all'ostello wombat's....
    è bellissimo,centralissimo e pulitissimo...
    ovviamente le camere sono minimo da 4 (ergo se trovi un'altra coppia sarà come stare in albergo) 
  10. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5054395
    Leda ha scritto:
    Grazie ;)
     Sppagna. Costa brava. Non lloret però. L'estate scorsa sono stata in un posto molto tranquillo e "strategico". Tossa de Mar. Il paesino è delizioso. Hai a due passi Girona e Barcellona entrambe raggiungibili con un pulman, e il costo è veramente basso considerando la stagione in cui sono partita (1-13 agosto): sia per l'hotel che poi per stare lì a vivere. (senza contare che a Girona cis ono diversi negozi interessanti e sei nel periodi dei saldi che in Spagna sono SALDI VERI.... :sbav: )
    Con la Ryan Air, prenotando per tempo trovi vere occasioni, e i voli sono sicuri tanto quanto quelli delle altre compagnie. Hai un limite al peso del bagaglio però e su questo sono MOLTO severi e le eccedenze (di peso) te le fan pagare care. Ma al mare in fondo non è che serva poi tanto eh ^__^
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Viaggio ad agosto?Dove?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina