1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5054096
    GamesIndustry ha riportato l'interessante affermazione di Rob Pardo, uno dei fondatori di Blizzard nonché Lead Designer di Warcraft III e World of Warcraft, sul coinvolgimento della sua società nello sviluppo della prossima generazione di console targate Microsoft. Pardo non è ovviamente sceso nei dettagli ma ha solo confemato di avere avuto contatti con la casa di Redmond; allo stato attuale nessun altro studio di sviluppo o publisher ha confermato di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5054485
    Il problema è che è la politica della Microsoft è LEI che non vuole mettere il mouse e la tastiera nella console si farebbe concorrenza da sola invece così riesce a dividere il mercato Console e PC quanto basta.

[Modificato da Nishikujo il 26/03/2009 17:13]

Se non hai tentato, non hai mai vissuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054703
    però strano che gli sviluppatori comincino già a parlare di cllaborazioni per la prossima generazione

non vorrei che già nel 2010 se ne spuntassero con una nuova console (killer la colpa è tua!)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054705
    s0r4 ha scritto:
    però strano che gli sviluppatori comincino già a parlare di cllaborazioni per la prossima generazione

non vorrei che già nel 2010 se ne spuntassero con una nuova console (killer la colpa è tua!)
    Beh, la progettazione di una nuova console richiede ben più di un anno, tra progetti, piani, prototipi, accordi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5054722
    si, ma questi annunci vengono dopo la stesura di un progetto più o meno definitivo, ed in generale sono i prodromi dell'annuncio ufficiale
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Blizzard collabora con Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina