1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5054170
    1UP ha riassunto così l'intervento di Michael Pachter nel corso della conferenza GamesBeat, che si è tenuta a San Francisco in anticipo sull'apertura della GDC 2009. Secondo l'analista di Wedbush Morgan quella che stiamo osservando è l'ultima generazione di console, almeno per come le intendiamo adesso, dal momento che i publisher non hanno risorse per supportare un eventuale PlayStation 4 o nuova Xbox nell'immediato futuro; in buona sostanza, è già ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5054494
    Stefrosoft ha scritto:
    non bisogna per forza centuplicare le risorse per ogni nuova console. Tra 5 anni un chip potente come 1000 PS3 sarà troppo costoso? se ne farà uno solo 100 volte più potente. Nintendo insegna
     Ecco,magari se citi Nintendo puoi dividere i numeri che hai scritto sopra per 500...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054499
    SharkFRA ha scritto:
    E come sempre....Patcher ha perfettemente ragione
    Io ormai sono anni che seguo Patcher. E in effetti ne spara un pò in continuazione...

Secondo me questa è una delle volte in cui NON ci prenderà.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5054689
    Io sono contento se questa gen durà qualche annetto in piu'(max 2012,non oltre)...l'ho già detto: voglio vedere spremute come dei limoni 360 e soprattutto ps3(grazie anche ai nuovi kit piu'economici e semplificati distribuiti da sony giorni fa) e sono sicuro che queste console sapranno regalarci grandi giochi ancora per 3-4 anni...del resto non mi stancherò mai di dire che hanno fatto miracoli impensabili con una miserrima ps2...devono farlo anche con queste che hanno ancora del potenziale!Del resto a parer mio,se ci pensiamo bene,solo da un anno a questa parte o poco piu' ps3 sta cominciando a mostrare i muscoli,mentre per il 360 il 2006 è stato un anno di transizione(essendo l'unica  sul mercato)...quindi è lecito,causa anche l'attuale crisi,che questa gen.si sia temporalmente un pò dilatata...
    Inoltre a nostro vantaggio i prezzi col tempo caleranno per forza(aaah...che bello una ps3 a mooolto meno di 200 sacchi...).

Poi arriveranno le nuove console...ne sono sicuro...

[Modificato da Zendo il 26/03/2009 17:30]

5.     Mi trovi su: Homepage #5054693
    MirKinO ha scritto:
    Visto la novità, e che novità, di ON LIVE potrei anche dargli ragione.

più o meno presentano una cosa del genere ogni anno e non è mai partita :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5054715
    Stefrosoft ha scritto:
    non bisogna per forza centuplicare le risorse per ogni nuova console. Tra 5 anni un chip potente come 1000 PS3 sarà troppo costoso? se ne farà uno solo 100 volte più potente. Nintendo insegna

insegna che se ne può fare uno 1,4 volte più potente invece di uno 100 volte più potente ma mettendolo allo stesso prezzo di quello da 100? :P

Che barba comunque la storia dell'ultima generazione di console... ma che gli hanno fatto di male?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5054744
    però scusate, su un altro sito leggo questo:

Nel corso della GDC 09, il vice presidente di Blizzard Rob Pardo ha affermato che la società è già in discussione con Microsoft sulle funzionalità della prossima Xbox, confermando quindi che la progettazione della console è già iniziato

chi ha ragione? :D
    O_o
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054809
    Meshuggah 81 ha scritto:
    però scusate, su un altro sito leggo questo:

Nel corso della GDC 09, il vice presidente di Blizzard Rob Pardo ha affermato che la società è già in discussione con Microsoft sulle funzionalità della prossima Xbox, confermando quindi che la progettazione della console è già iniziato

chi ha ragione? :D
     Credo entrambi.

Ripeto, ci vogliono anni per progettare una console...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Game Developers Conference 2009] Pachter: "L'ultima generazione di console"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina