1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054185
    The Conduit è stato a lungo un oggetto misterioso, in difficile equilibrio fra la fama di uno sviluppatore apparentemente più interessato alla quantità che alla qualità e il mai sopito desiderio, da parte degli utenti, di vedere un bello sparatutto in prima persona su Wii. Un gioco con tutti i crismi e tutte le sue cosette al posto giusto, capace di sfruttare il meglio possibile l'hardware Nintendo e dare lustro ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054305
    giopep ha scritto:
    The Conduit è stato a lungo un oggetto misterioso, in difficile equilibrio fra la fama di uno sviluppatore apparentemente più interessato alla quantità che alla qualità e il mai sopito desiderio, da parte degli utenti, di vedere un bello sparatutto in prima persona su Wii. Un gioco con tutti i crismi e tutte le sue cosette al posto giusto, capace di sfruttare il meglio possibile l'hardware Nintendo e dare lustro ...
    Mi pare un'anteprima quantomeno confortante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5054507
    Di sicuro sono rimasto piacevolmente sorpreso, tenete però conto che non l'ho giocato e che sicuramente il producer si è impegnato a farmi vedere tutto ciò che aveva di positivo da farmi vedere, però di cose positive ce n'erano, ecco. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054594
    giopep ha scritto:
    Di sicuro sono rimasto piacevolmente sorpreso, tenete però conto che non l'ho giocato e che sicuramente il producer si è impegnato a farmi vedere tutto ciò che aveva di positivo da farmi vedere, però di cose positive ce n'erano, ecco. :)
    ottimo, sparate a parte gli sviluppatori hanno il merito di esseri impegnati parecchio da quel che ho visto fin'ora. In relazione agli standard della ludoteca attuale questo Conduit e' decisamente una entry graditissima. Peccato non te l'abbiano lasciato provare..

[Anteprima The Conduit] Alieni e Wiimote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina