1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5054337
    Nintendo ha annunciato attraverso Game Developers Conference che intende sfruttare più direttamente (e comunque in maniera graduale) le caratteristiche del Nintendo DSi realizzando titoli pensati solo per questo modello. Inoltre, arriveranno in futuro schede ibride pensate per tutte le versioni, che però su quella più recente offriranno vari miglioramenti, contenuti extra e modalità aggiuntive. Ad esempio, uno di questi giochi potrebbe offrire, solo su DSi, il supporto alla fotocamera integrata, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5054698
    l'ho sempre detto che questo è il ds2 in incognito
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5054854
    SixelAlexiS ha scritto:
    "N" sempre più vergognosa...
      eh già, offrire nuove console più evolute è una pratica veramente vergognosa. Con tutti gli obblighi d'acquisto che ci sono poi....se ti lamenti di questo avrei almeno una decina di esempi di cose che si è OBBLIGATI a comprare con certe console che possono essere definiti come "vergognosi"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5055002
    Mesana ha scritto:
    eh già, offrire nuove console più evolute è una pratica veramente vergognosa. Con tutti gli obblighi d'acquisto che ci sono poi....se ti lamenti di questo avrei almeno una decina di esempi di cose che si è OBBLIGATI a comprare con certe console che possono essere definiti come "vergognosi"
    Si, "evoluta" è un parolone in questo caso.

Hanno aggiunto delle telecamere ed ecco che fioccano i giochi in esclusiva, se volevano fare il DS2 bastava dirlo, invece vogliono fare questa specie di sotterfugi e mò di presa per il culo... vabè, tanto venderà come al solito, è inutile parlarne...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5055033
    Mesana ha scritto:
    che differenza c'è tra "se volevano fare il DS2 bastava dirlo" e il farlo e basta?
     Che questo lo spacciano come una versione ancora più Lite, mentre in realtà è un qualcosa di più.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5055138
    Sampei ha scritto:
    beh mi pare ovvio che ci saranno titoli esclusivi, le feature in piu' sono li per un motivo.
    Piu' che altro mi fa storcere il naso che non supporti i titoli gba -__-

è esattamente il motivo per cui l'ho scaffalato e continuerò a scaffalarlo  ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5055151
    ma vi verranno incontro e potrete scaricarli, reazionari che non siete altro, senza bisogno di comprare voluminosi portacartuccioni per le trasferte di lavoro!
    A prezzi modici per il servizio, naturalmente.

Se poi necessitaste di quei 2 giochi con accelerometro e 2 giochi ad energia solare.. gba su ebay..
    オールナイトでぶっとばせえ~
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5055158
    赤い人 ha scritto:
    ma vi verranno incontro e potrete scaricarli, reazionari che non siete altro, senza bisogno di comprare voluminosi portacartuccioni per le trasferte di lavoro!
    A prezzi modici per il servizio, naturalmente.

Se poi necessitaste di quei 2 giochi con accelerometro e 2 giochi ad energia solare.. gba su ebay..
     ma io li ho già i giochi gba!

[Notizia Nintendo DSi] DSi allarga il suo parco titoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina